[FOTO] Nuovo multiunit project, 225 14th Street a Brooklyn, arredato con cucine e bagni RiFRA | Design Bath & Kitchen Blog

[FOTO] Nuovo multiunit project, 225 14th Street a Brooklyn, arredato con cucine e bagni RiFRA

Ci troviamo a New York, capitale del mondo e città cosmopolita per eccellenza.

Brooklyn, la zona di New York dove si trova questa realizzazione, sta vivendo una fase di crescita che va di pari passo a quella di Manhattan.

Questo progetto, 225 14th Street dispone di 9 residenze, ogni appartamento dispone di terrazza privata, pavimenti in quercia bianca europea, porte d’ingresso in noce sbiancato, cucine con piani e backsplash in marmo, e bagni padronali rifiniti alla perfezione.

L’obiettivo è stato indubbiamente quello di enfatizzare il pensiero creativo grazie al dialogo perfetto avvenuto tra il design innovativo di RiFRA e le pregiate finiture personalizzate dall’interior designer del cliente che contraddistinguono lo stile Americano.

I prodotti sono già tutti installati negli appartamenti, con grande soddisfazione del committente, ma vediamoli nel dettaglio:

CUCINA

Il nostro cliente ha scelto per la sua cucina il modello FLY. Il taglio a 30° del top dell’isola viene enfatizzato dalla speciale finitura essenza che rispecchia il gusto americano.

Il backsplash in marmo dona carattere e personalità, sempre in stile americano, alla zona cottura in finitura laccata bianco puro.

BAGNO

Il nostro cliente ha scelto l’essenzialità, punto di forza del modello B2K.

La speciale lavorazione a 45° gradi dei cassetti ha permesso l’eliminazione delle maniglie rendendo i volumi puliti ed eleganti.

Ritroviamo anche qui la speciale finitura essenza che dona una speciale sensazione di calore e bellezza al prodotto e all’ambiente.

Grazie al nostro cliente E.D.G. Development di New York, per la fiducia accordataci.

Molto presto apriremo uno Show-Room a New York con l’esposizione di 3 cucine ed 1 arredobagno completo. Resta iscritto a questa lista per rimanere aggiornato sulle date e ricevere l’invito per partecipare all’Open Week RiFRA Store New York.

Laura Spinelli

Ps: per richiedere online un progetto per la tua nuova cucina, clicca qua http://bit.ly/2npvGSa  e scopri come fare.

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy