[FOTO] Nuovo progetto cucina e bagno sul lago di Lugano

I proprietari di casa, una coppia tedesca, hanno scelto i nostri prodotti e servizi per la loro casa di villeggiatura sul Lago di Lugano, precisamente sul versante Italiano.

Vediamoli insieme nel dettaglio:

CUCINA:

Il modello scelto è la cucina LINE; la linearità, è la caratteristica di questo modello che si contraddistingue per il suo design puro e senza tempo.

La finitura scelta è il laccato sia per basi che per la parete colonne.

BAGNO MASTER:

Il modello scelto è il bagno K.ONE, in cui la lavorazione a 45° lungo tutto il perimetro, anta, fianchi e top, cattura subito l’attenzione.

La finitura scelta per le ante e i fianchi è il laccato opaco, con top e lavabo da appoggio.

Completano l’ambientazione la rubinetteria RiFRA in acciaio satinato e gli accessori della serie CLEAN in corian e acciaio.

BAGNO DI SERVIZIO:

Il modello scelto è il bagno FONTE, noto per la sua versatilità e modularità, scelto nella finitura laccata con top e lavabo integrato.

Completano l’ambientazione la rubinetteria RiFRA in acciaio satinato e gli accessori della serie CLEAN in corian e acciaio.

I nostri clienti hanno detto di noi:

“Abbiamo conosciuto RiFRA dal vivo, direttamente a casa di amici. Al tempo stavamo iniziando i lavori di ristrutturazione della nostra casa di vacanza sul lago di Lugano e siamo rimasti impressionati dall’eleganza e pulizia del design della cucina e dei bagni, così ci siamo subito messi in contatto con voi.

Vi abbiamo inviato le piante della nostra casa e al primo incontro in fabbrica avevate preparato un bellissimo progetto e ci avete dato degli ottimi consigli, siamo stati da subito molto entusiasti.

Poi siamo venuti nel vostro negozio di Milano dove abbiamo scelto dal vivo i materiali. Inizialmente pensavamo a dei toni più grigi per il pavimento e quindi anche ad una cucina grigia. Abbiamo poi trovato queste piastrelle più chiare e con il campione che abbiamo portato a Milano abbiamo visto insieme i giusti abbinamenti per il nostro arredamento.

La cucina è molto funzionale, le colonne sono perfettamente integrate nella parete bianca e all’interno posso sfruttare lo spazio anche per piccoli elettrodomestici, così resta tutto ordinato.

Abbiamo avuto una consulenza davvero eccezionale e siamo totalmente soddisfatti della nostra scelta.”

Ringraziamo i nostri clienti per la fiducia riposta in RiFRA.

Laura Spinelli

PS: Per ricevere l’ebook gratuito con le nostre referenze, clicca qua:
http://bit.ly/2jXxnne

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy