[FOTO] Soluzione per piccoli spazi, nuovo progetto cucina a Milano

Siamo nel cuore della città di Milano, il centro dell’economia Italiana, nonché la capitale del design e della moda.

In una città dallo spirito moderno e travolgente, che unisce bellezze artistiche e architettoniche, il nostro cliente ha scelto per la sua cucina il Design pulito e senza tempo del modello LINE.

Con la sua Linearità è risultata estremamente perfetta per questo piccolo spazio che caratterizza sempre più gli appartamenti delle città moderne.

La finitura laccata bianco puro lucido e il top in acciaio conferiscono luminosità facendo percepire lo spazio più ampio e accogliente.

La scelta progettuale di alternare pensili chiusi e a giorno ha donato dinamicità ma allo stesso tempo ha permesso di utilizzare tutti gli spazi nel modo giusto creando un ambiente dallo stile essenziale ma anche funzionale per cucinare.

Organizzazione, praticità ma al tempo stesso design sono state le parole chiave di questo progetto che ha potuto dimostrare che anche un piccolo appartamento, con le giuste scelte di interior design, colori e materiali, può essere confortevole da vivere e bello da vedere.

Clicca qui per leggere l’articolo “Cucine di Design per piccoli spazi”: http://blog.rifra.com/cucine-di-design-per-piccoli-spazi-e-possibile/

Ringraziamo il nostro cliente per la fiducia riposta in RiFRA.

Laura Spinelli

Ps: per richiedere online un progetto per la tua nuova cucina, clicca qua http://bit.ly/2npvGSa e scopri come fare.

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy