[FOTO + VIDEO] RIFRA, BATIBOUW 2018

Si è conclusa l’importante fiera di Batibouw in Belgio, dove abbiamo presentato delle novità che rispecchiano l’identità del marchio RiFRA.

Una prima novità si intravede nella presentazione esterna, uno stand più raccolto per permettere al cliente di scoprire lo stile RiFRA.

L’atmosfera è affascinante, ogni prodotto, ogni complemento ed oggetto decorativo concorrono a creare il linguaggio e lo stile del marchio, trasmettendo l’identità RiFRA “Luxury Design.

Scopriamo insieme le novità di quest’anno.

1 – FOCUS MATERIALI

LEGNO

RiFRA presenta 9 novità legno che si suddividono:

6 Rovere

  • Rovere Fiammato Miele
  • Rovere Fiammato Decolorato
  • Rovere Fiammato Grigio
  • Rovere Anticato Naturale con nodi
  • Rovere Anticato Grigio con nodi
  • Rovere Anticato Miele con nodi

3 Essenze

  • Eucalipto
  • Wengè
  • Noce Fiammato

Libreria CLIMBING in Rovere Fiammato Decolorato

2 – FOCUS PRODOTTI

K.FLY

RiFRA propone la collezione con nuovi importanti spessori che riguardano l’anta, presentata di 22mm.

Forza e robustezza che, insieme ad una gola sofisticata e al top visivamente leggero, enfatizzano un’estrema attenzione al dettaglio.

In questa ambientazione ritroviamo il lavabo SUAVE conosciuto come lavabo d’appoggio ma qui proposto nella versione integrata.

K.ONE e K.KUBE

Nuove ambientazioni e finiture per i best-seller di RiFRA, K.ONE e K.KUBE.

K.ONE, presentato nella finitura cemento nero con top in Laminam calce nero, un’esperienza visiva singolare volutamente creata per enfatizzare il concetto di monoblocco.

K.KUBE, presente in due ambientazioni, viene proposto nelle finiture Metallo Bronzo e Laccato Bianco puro Lucido.

In tutte le nuove ambientazioni sono presenti i nuovi rubinetti RiFRA, in acciaio lucido o satinato.

Nella proposta metallo, la bellezza è esaltata dalla scelta di impreziosire anche gli interni che vengono proposti in wengè.

L’ambientazione laccata esprime al massimo il concetto di volume e proporzione delle forme; ancora una volta le parti tecniche vengono volutamente nascoste proponendo un lavabo integrato in Corian, modello WB30, con pianetto.

In tutte le nuove ambientazioni sono presenti i nuovi rubinetti RiFRA, le collezioni WAVE e FORTY in acciaio lucido o satinato.

1 – SANITARI

Il restyling riguarda anche la linea Sanitari di RiFRA, che ritroviamo con un design più leggero, dato dalla tavoletta visibilmente assottigliata.

2 – COMPLEMENTI

Ad arricchire la presentazione di quest’anno, vi è la nuova linea di sedute rivestite in pelle, adatte ai vostri angoli di relax ma anche a far accomodare i vostri ospiti in sala da pranzo; interessante il tavolo rivestito in Laminam Calacatta Oro.

L’identità di RiFRA e la capacità di realizzare prodotti durevoli, si conferma anche in questa collezione bagno 2018, risultato di continua ricerca e innovazione.

Visualizza il video riassuntivo di tutte le nuove proposte, sottotitolato in Italiano ed Inglese:

Grazie per l’attenzione, spero che i nuovi prodotti e la presentazione ti siano piaciuti.

Laura Spinelli

Ps: ricordati di iscriverti al nostro canale YouTube, www.youtube.com/rifra, per rimanere aggiornato e visualizzare in anteprima i nostri video.

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy