I servizi di Consegna e Montaggio offerti da RiFRA

Come avviene il trasporto della vostra cucina o del vostro bagno dall’azienda a casa vostra? Troverai la risposta in questo articolo.

Questo articolo è dedicato ai clienti dei RiFRA Store monomarca https://www.rifra.com/it/store.aspx
ed ai clienti della progettazione online https://www.rifra.com/it/shop.aspx, in quanto ogni dealer ufficiale RiFRA, lavora invece in modo autonomo, anche se è disponibile, in questo caso a richiesta, il nostro servizio di montaggio.

Il primo step è decidere insieme al Vostro referente del RiFRA Store, il giorno previsto per la consegna.

La consegna avverrà circa 8 settimane dopo l’approvazione del progetto definitivo, in quanto questo è il tempo che è previsto per produrre la vostra nuova cucina o bagno.

Oltre alla consegna, RiFRA offre, su richiesta, anche il servizio di montaggio eseguito da montatori esperti dell’azienda.

Il tempo di montaggio dipende dalla quantità di lavoro che deve essere eseguito, ma di solito ci vogliono 2-4 giorni. É quindi fondamentale prevedere di avere la squadra di montatori in casa per un periodo di tempo anche così lungo.

Il tempo di 8 settimane è il minimo richiesto, se per qualsiasi motivo non siete disponibili 8 settimane dopo il processo di produzione, basta segnalarlo al vostro progettista e la consegna verrà programmata nel rispetto delle vostre tempistiche.
É per noi fondamentale rispettare le vostre esigenze.

Una volta fissata una data, potete rimanere in contatto con il vostro referente RiFRA via telefono o e-mail, qualunque cosa sia più comoda per voi, quindi se qualcosa cambia, non esitate a contattarlo per trovare subito una nuova soluzione.

Il giorno della consegna, i nostri tecnici specializzati RiFRA arriveranno a casa vostra e si occuperanno di ogni dettaglio.
Il team consegnerà la vostra cucina o il vostro bagno; la installerà alla perfezione e lascerà il luogo in perfetto stato. Non dovrete preoccuparvi di nulla.

Se durante il montaggio, o subito dopo, c’è qualcosa che non sembra essere come vi aspettavate, non esitate a mettervi in contatto con noi che interverremo per aiutarvi.

Una volta che il vostro progetto è finito e approvato, tutto quello che dovete fare è lasciar curare da noi l’installazione della vostra nuova cucina o composizione bagno.

Lavoreremo con voi per la vostra nuova cucina o bagno firmato RiFRA!

Laura Spinelli

PS: Se vuoi ricevere tutte le novità sui nostri prodotti visita il nostro sito web www.rifra.com o seguici sulla nostre pagine social:

https://www.facebook.com/RifraMilano/
https://www.instagram.com/riframilano/

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy