RiFRA-realizzazione-cucina-line-monza_anteprima

Il mio sogno, una cucina RiFRA, è diventato realtà.

Nicoletta ci ha aperto le porte di casa sua a Monza e dopo l’istallazione di una cucina LINE ci ha raccontato la sua esperienza con l’azienda.

D. Come ti sei trovata con RiFRA? Raccontaci la tua esperienza.

R. Con RiFRA è stata un’esperienza eccezionale, devo dire che conoscevo già il brand per sentito dire e per i progetti che realizza, ma fino a qualche mese fa non ero mai entrata in contatto con l’azienda.

Quando sono arrivata in RiFRA avevo già un’idea abbastanza precisa di quello che volevo, non riuscivo però a concretizzarla sull’ambiente della mia cucina che come vedete è un po’ particolare soprattutto per i tagli delle pareti.

Una volta in RiFRA ho conosciuto un team estremamente professionale e un architetto che ha avuto il grandissimo pregio di capire la mia idea ma soprattutto di concretizzarla in un progetto accurato.

RiFRA-realizzazione cucina line monza 02

D. Come è avvenuta la scelta del modello e delle finiture?

R. Ho seguito il consiglio di alcuni dipendenti dell’azienda che fin da subito mi hanno consigliato di visitare lo store di Modena e devo dire che il viaggio ne è valsa la pena.

Una volta lì ho visto i modelli principali ma soprattutto tutte le finiture e le varie possibilità che avevo, più o meno care, e anche lì sono stata consigliata benissimo dal responsabile dello store , un giro molto utile che mi è servito a schiarire le idee e a capire quello che volevo per casa mia.

RiFRA-realizzazione cucina line monza 03 04

D. A livello di utilizzo e di funzionalità della cucina cosa puoi dirci?

R. All’inizio ero un po’ preoccupata, come potete vedere io ho quattro colonne di cui due sono dedicate agli elettrodomestici, da una parte ho il frigo e il freezer, dall’altra ho i forni, ed ero preoccupata di non avere abbastanza spazio.

Devo dire che invece gli spazi interni sono ampissimi e soprattutto le zone della penisola e del lavandino sono state strutturate talmente bene che ogni centimetro è sfruttato.

Avevo paura di non avere spazio invece addirittura mi avanza.

RiFRA-realizzazione cucina line monza 05 06

D. Quindi possiamo dire che è stata un’esperienza positiva? A livello di postproduzione, come ti sei trovata?

R. Assolutamente benissimo! Non ho avuto alcun tipo di problema, i tempi sono stati perfettamente rispettati, è arrivata una squadra di quattro persone a casa mia che ha lavorato ininterrottamente.

Un’esperienza che rifarei e consiglierei anche alle mie amiche.

Nicoletta Ratti

PS: Iscriviti al canale You Tube youtube.com/rifra

RiFRA-realizzazione cucina line monza 07

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy