La tua nuova Cucina progettata on-line da RiFRA

L’acquisto della cucina rappresenta sia un importante investimento economico, che un sogno che si realizza.

Ma la parte più importante di tutta l’esperienza di acquisto di una cucina di alta gamma e di design, è il progetto. Il progetto è la pietra di fondamento della tua nuova cucina, è quell’elemento che tramuta in realtà i tuoi sogni.

È nella fase della progettazione che capiamo quali sono le tue esigenze, studiamo la migliore proposta possibile in base alle informazioni ricevute, quali ad esempio, la piantina della cucina, le vostre prime idee, alcune foto di ispirazione, foto di cucine e i materiali RiFRA che ti piacciono di più, fino a giungere alla creazione di un progetto personalizzato in tutti i dettagli.

Questo servizio non a sostituire il lavoro del tuo attuale architetto o interior designer, che sta progettando gli interni di casa tua, in quanto noi siamo specialisti della cucina (e del bagno), e sviluppiamo progetti specifici per questa area della casa.

Il percorso di progettazione della cucina, lo puoi fare nei nostri Store aperti al pubblico a Milano e Modena (Fiorano Modenese), ai quali si aggiungeranno nel 2018 due nuove location: New York e Mosca.

Da oggi, e questa è la novità, il servizio di progettazione RiFRA lo puoi anche avere online.

Abbiamo messo a punto un sistema che ti consente di interloquire con un nostro progettista a te dedicato, via email, chat e telefono per la progettazione della tua cucina.

Alla fine di questo percorso insieme, ti verrà inviato il progetto in 3D incluso di finiture, misure, dimensioni degli elementi, insieme al preventivo dettagliato.
Inoltre ti verrà spedito anche a casa il progetto via posta, in un elegante box contenitore, insieme alla campionatura dei materiali della tua cucina, scelti insieme al nostro progettista.

Ovviamente se vuoi vedere le cucine dal vivo puoi scegliere di venire in uno dei nostri Store aperti al pubblico.

A richiesta ti quoteremo anche il montaggio, (consegnamo e montiamo in tutto il mondo), e dove il progetto lo richiede, usciremo per la presa misure prima della messa in produzione.

Penso che adesso ti stai chiedendo “Ma quale sarà il prezzo di questo servizio?”

Ti confesso che non è stato facile deciderlo, in quanto il vero valore aggiunto è la conoscenza scientifica del nostro prodotto, e dello stile “direct from Milano” che includeremo nel tuo progetto, e che riflette la nostra immagine di marca che tutti i nostri progettisti hanno assorbito, essendo cresciuti alla “scuola RiFRA”.

Difatti il servizio di progettazione non è appaltato a free lance esterni, ma i progettisti dedicati a questa piattaforma sono dipendenti e specialisti di RiFRA, per garantirti la massima professionalità.

Ovunque tu sia nel mono, avrai un progetto creato da progettisti italiani da RiFRA a Milano.

Probabilmente il prezzo di mercato corretto è molto elevato e difficilmente quantificabile, per un servizio del genere, ma ho voluto mettere questo metodo di lavoro come “regalo”, perché ci tengo che ogni cucina che porti il prestigioso nome di RiFRA sia progettata a regola d’arte e quindi prodotta ed istallata per andare a soddisfare le più elevate esigenze della nostra clientela.

È quindi proposto a 500 €, spedizione del box con il progetto e materiali di campionatura, incluso.

Attenzione però: se decidi di acquistare la cucina progettata e preventivata, i 500 € ti saranno restituiti, come ringraziamento per la fiducia accordataci.

Per saperne di più, visita il nostro sito a questo link: http://bit.ly/2npvGSa troverai tutte le informazioni necessarie.

Questo è quello che dicono alcuni dei nostri clienti che hanno a casa una RiFRA, acquistata recentemente:

“Con RiFRA è stata un’esperienza eccezionale, devo dire che conoscevo già il brand per sentito dire e per i progetti che realizza, ma fino a qualche mese fa non ero mai entrata in contatto con l’azienda.

Quando sono arrivata in RiFRA avevo già un’idea abbastanza precisa di quello che volevo, non riuscivo però a concretizzarla sull’ambiente della mia cucina che come vedete è un po’ particolare soprattutto per i tagli delle pareti.

Una volta in RiFRA ho conosciuto un team estremamente professionale e un architetto che ha avuto il grandissimo pregio di capire la mia idea ma soprattutto di concretizzarla in un progetto accurato.

Non ho avuto alcun tipo di problema, i tempi sono stati perfettamente rispettati, è arrivata una squadra di quattro persone a casa mia che ha lavorato ininterrottamente.

Un’esperienza che rifarei e consiglierei anche alle mie amiche.”

Nicoletta Ratti, Monza.

“Volevo qualcosa oltre che funzionale anche capace di dare valore alla zona cucina, il modello e la finitura sono stati scelti perché per me i più idonei ad un open-space composto da salotto, sala da pranzo e cucina.

Lavorare con RiFRA è stata una grossa soddisfazione perché ci ha seguiti nei ritmi serrati soddisfacendo la nostra esigenza di trascorrere il capodanno nel nostro rifugio in montagna”

Giancarla Benedetti, Modena.

RiFRA mi ha permesso di concretizzare tutti i desideri di progettazione, la parte che dà sulla zona giorno sarebbe dovuta essere più calda e la libreria si è coniugata perfettamente con il camino, facendola diventare la zona cuscinetto tra la zona pranzo e la cucina.

L’isola mi ha permesso di dividere gli spazi ma allo stesso tempo di farli comunicare in maniera perfetta.

In RiFRA ho trovato la possibilità di concretizzare la mia idea di design e di finiture.”

Arch. Marta Pasta, Varese.

Se desideri ulteriori informazioni, scrivimi pure rispondendo a questa email o nello spazio dedicato ai commenti.

Matteo Rivolta
RiFRA srl

PS ricordati di visitare il link dedicato alla progettazione on-line: http://bit.ly/2npvGSa

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy