USA_losangeles_sarbonne_project2

Le vasche di design a centro stanza

 

La vasca a centro stanza, affonda le sue origini ai tempi in cui non esistevano sia gli allacciamenti idraulici che l’acqua corrente, e la vasca veniva riempita e svuotata manualmente.

Dopo un periodo di boom delle vasche con sistema ad idromassaggio, da qualche anno la tendenza nel mondo del design è quella di abbandonare il metacrilato, andando a reintrepretare la classica vasca a centrostanza, caratterizzata da un design minimalista che si sposa con i materiali più sofisticati come il Corian od il Cristalplant, facenti parte della famiglia dei Solid Surface.

Noi proponiamo diverse interpretazioni delle vasche a centro stanza, che possiamo vedere ambientate in sofisticati ed eleganti bagni:

In questo caso siamo a Sidney, con la vasca Status in Corian, con una libreria in Palissandro.

Vasca Status


 

Questo bagno Rifra invece si trova a Los Angeles, con una vasca FLY, in coordinamento con il mobile sempre di Rifra.

vasca FLY


 

A New York, troviamo la vasca SMOOTH, con il lavabo in coordinato:

vasca SMOOTH

 


 

Come novità, nel 2014, abbiamo presentato la vasca CIRCLE, in Corian, con diametro di 150 cm., che può ospitare 2 persone al proprio interno

vasca CIRCLE


 

Per i più esigenti, c’è la possibilità invece di rivestire l’esterno della vasca in cemento, in modo da avere la stessa finitura del mobile.

vasca SMOOTH, rivestita in cemento nero.


 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità delle vasche di design a centro stanza, complia il form a fianco e ti manderemo il nostro catalogo aggiornato.

Se invece stai progettando il tuo bagno e vuoi le schede tecniche delle nostre vasche a centro stanza, manda una email a info@rifra.com

Keep in touch!


 

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy