Mobili bagno di design: Tendenze colori 2018

Stai decidendo come arredare il tuo nuovo bagno? Non sai quale colore utilizzare per renderlo moderno e di design? Con così tante opzioni, dover scegliere può essere un processo mentale complesso. Per aiutarvi in questa decisione, ecco una piccola guida per aiutarti a scegliere tra le tendenze più in voga nel 2018:

NERO


Mobile K.FLY in cemento nero spatolato a mano

Questo colore è passato dall’essere inadatto al bagno al dominare la scena.

Nella finitura lucida oppure opaca, sarà capace di donare un tocco di vero lusso al vostro bagno.

Da utilizzare come colore principale oppure per particolari, preferibilmente in presenza di molta luce naturale o soffitti alti.

Sarà una scelta audace ma al contempo elegante.

Se siete amanti del nero e dell’effetto materico, RiFRA propone le finiture cemento e pietra lavica, spatolati a mano, che si adattano a tutti i tipi di stili, perché è moderno, naturale e stravagante allo stesso tempo.


Mobile K.ONE in Pietra Lavica

Segui questo link per conoscere la finiture RiFRA: http://www.rifra.com/it/materiali/laccati.aspx

GRIGIO

Un altro colore di grande tendenza è il grigio contraddistinto da versatilità e tante sfumature.

Il grigio è un classico colore neutro ma diverso dai bianchi, può fare da protagonista oppure far emergere gli altri colori.

Donerà luce e un aspetto romantico al vostro bagno.

METALLO

Inteso non tanto come un colore ma più come materiale metallico.

Il metallo infatti caratterizzerà anche tutto il 2018, questo tipo di finitura donerà sfarzo, luminosità e vivacità al vostro bagno.

Approfondisci la finitura metallo RiFRA seguendo questo link: https://blog.rifra.com/cucine-e-bagni-con-nuove-finiture-in-metallo/

Abbiamo dato uno sguardo insieme alle nuove tendenze che ci accompagneranno in questo nuovo anno, però la cosa più importante resta quella di assicurarvi di rimanere sempre fedeli a voi stessi e al vostro stile, perché sarete voi a vivere lo spazio e ad amarlo.

Laura Spinelli

PS: Se vuoi ricevere tutte le novità sui bagni RiFRA visita il nostro sito web www.rifra.com/it/index.aspx o seguici sulla nostre pagine social:

https://www.facebook.com/RifraMilano/
https://www.instagram.com/riframilano/

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy