Presentazione-KKube_anteprima

Presentazione nuova collezione bagno RiFRA K.KUBE (foto + video)

È in svolgimento a Bruxelles l’importante fiera di settore Batibouw, dove abbiamo presentato la nuova collezione di mobili bagno “K.KUBE”, se non riesci a partecipare alla manifestazione fieristica, in questo articolo potrai trovare sia le foto che i video della manifestazione.

La collezione 2017 rispecchia l’identità del marchio RiFRA, un marchio capace di creare con successo e continuità prodotti made in Italy, “direct from Milano”.

Identità è capacità di realizzare prodotti durevoli, con un design senza tempo, mentre l’innovazione è rappresentata dall’utilizzo di nuovi materiali come cemento, argilla, rovere grezzo tinto argilla, fino ad arrivare alla presentazione di oggi, dove proponiamo uno delle proposte più spinte sia a livello tecnologico che estetico: i metalli. (clicca sui link seguenti per la presentazione dei materiali, Metalli o Cemento).

Visualizza il video riassuntivo di tutte le nuove proposte, sottotitolato in Italiano ed Inglese:

K.KUBE

K.KUBE si presenta come un mobile dalle forme pure, senza maniglia visibile, e senza gole o profili visibili in nessuna parte del mobile.

Le lavorazioni a 45°, su K.KUBE sono riportate all’interno del mobile sia nel profilo del top, che nei profili dei fianchi e del basamento.

In questo modo il volume è puro, senza interruzioni.

Gli interni e le guide dei cassetti, vengono presentate in essenza oppure rivestiti in microfibra.

Nella presentazione sottostante puoi visionare le tre composizioni esposte, tutte con finiture innovative quali il cemento con il top in Laminam, che ha esattamente la stessa tonalità dei materiali RiFRA, e il Metallo Bronzo con top in Corian.

K.ONE e K.FLY

Nuove ambientazioni e finiture per I bestseller di RiFRA, K.ONE e K.FLY,

K.ONE, presente in tre ambientazioni, viene proposto nelle finiture Laccato Puro Bianco Lucido, Metallo Rame e Laccato Opaco Bianco Puro.

K.FLY, presente in due ambientazioni, viene proposto nelle finiture Metallo Ferro e Laccato Corda Lucido.

In tutte le nuove ambientazioni sono presenti i nuovi rubinetti RiFRA, in acciaio lucido o satinato.

Cucina ZERO

La Cucina Zero, con maniglia sagomata all’interno dell’anta, si presenta in una versione rinnovata con Isola Laccata Piombo Lucido e Colonne Laccate Piombo Opaco.

Completano la Cucina il Top in Acciaio di spessore 6 mm. con piano cottura ad induzione e cappa posizionata al centro del piano stesso.

Evento Milano 1 Marzo:

Ti segnalo inoltre il prossimo evento dal vivo, presso il nostro Showroom di Milano in Corso Matteotti 1, nel quale approfondiremo, attraverso il coinvolgimento di due chef, l’uso della Cucina ONE in Cemento con il seguente programma:

  • Cottura sana e veloce senza fumo con il Teppan yaki di Bora.
  • Cottura sottovuoto sana e con gusto con il forno Wolf a vapore controllato.
  • Conservazione senza compromessi: frigo americano Sub Zero, con l’implementazione di una tecnologia NASA.
  • Velocità di lavaggio ed esclusivo lavaggio a vapore: Lavastoviglie V-ZUG.

Programma del Live Cooking:

  • 09:00 – 11:00, Colazione
  • 12:00 – 15:00, Light lunch
  • 16:00 – 18:00, Merenda
  • 18:30 – 21:00, Light dinner

Puoi partecipare ed arrivare in qualunque momento della giornata, iscrivendoti semplicemente seguendo questo link: http://rifra.com/eventomilano/

A presto,

Matteo Rivolta, RiFRA.

Ps: ricordati di iscriverti al nostro canale YouTube, www.youtube.com/rifra, per rimanere aggiornato e visualizzare in anteprima i nostri video.

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy