Progettazione cucine RiFRA On-line

Vuoi creare la tua cucina RiFRA ma non hai un negozio vicino? La progettazione online è la soluzione perfetta per voi.

Al giorno d’ oggi, è possibile acquistare quasi tutto online. Qualunque cosa stai cercando su Internet, probabilmente lo troverai. Ecco perché abbiamo creato una nuova sezione sul sito rifra.com: Progettazione cucine RiFRA on-line.

Questo non è il vostro negozio online abituale, ma è una vera e propria esperienza, come tutto ciò che facciamo. Volevamo creare uno spazio in modo che la vostra immaginazione potesse essere libera, ma anche ricevere consigli e informazioni pratiche su ciò che potrebbe essere meglio per te. Siamo lieti di presentarti il progetto di cucina online RiFRA.

Vogliamo solo che la nostra esperienza online sia un’estensione di ciò che accadrebbe se tu prendessi un appuntamento in uno dei nostri negozi. Quindi, se non c’è nessun negozio RiFRA vicino a voi e sogni di avere la tua cucina RiFRA, il progetto di cucina online di RiFRA è la soluzione perfetta per te.
Ma come funziona?

Attualmente, andando a visitare la sezione progettazione cucina online RiFRA, potrai richiedere un progetto che soddisfi le tue aspettative.

Cucina

Tutte le cucine che realizziamo partono con un design meticoloso. Pertanto, se desideri una cucina RiFRA, è necessario iniziare con la sua progettazione. Acquista il design e ti forniremo un esclusivo servizio di progettazione online che ti permetterà di scoprire cosa possiamo fare per te e cosa possiamo offrirti. (E acquisti la cucina, ti rimborseremo il denaro pagato per il tuo progetto)

Scopri di più visitando il link dedicato alla progettazione on-line: http://bit.ly/2npvGSa

Fase 1 – Il tuo progettista dedicato

Sedersi per progettare la nuova cucina non è sempre così semplice come sembra. Ci sono così tante cose da considerare e tante opzioni disponibili. Ecco perché sarai in linea diretta con uno dei nostri progettisti professionisti, veri esperti di tutto ciò che riguarda RiFRA. Studieremo le tue piantine o progetti e creeremo un progetto che soddisfi le tue aspettative.

Progettazione

Realizzazione


Cucina ONE, Lombardia, MIilano

Fase 2 – Discutere con il progettista

Per far sì che il tuo designer abbia una conoscenza approfondita della tua situazione, delle tue esigenze e del tuo stile, puoi discuterne con lui nel modo che più ti si addice: via e-mail, telefono o chat RiFRA dedicata.

Progettazione

Realizzazione


Cucina Fly, Trentino, Italia

Fase 3 – Progetto 3D con preventivo preliminare

Riceverai un progetto 3D per e-mail, in modo che potrai davvero vedere come potrà essere la tua cucina, e un preventivo preliminare per l’intero progetto (con consegna e montaggio).

Progettazione

Realizzazione


Cuisiner One, Canton du Tessin, Suisse

Fase 4 – Campionatura dei materiali scelti

Riceverai anche un kit delle finiture scelte per posta, compreso il progetto su carta e i campioni di materiali selezionati per la tua cucina in modo da poterli vedere con i tuoi occhi.

Progettazione

Realizzazione


Cucina One, Toscana, Italia

Fase 5 – Dopo la progettazione: misurazione, consegna e montaggio

Se il progetto verrà confermato, ti rimborseremo i costi del processo di progettazione.
Insieme, organizzeremo data e ora per visitare la tua casa e prenderemo le disposizioni necessarie per la produzione della vostra cucina, che naturalmente sarà interamente su misura. Otto settimane dopo, consegneremo e monteremo la tua nuova cucina RiFRA.

Possedere una cucina RiFRA non è mai stato così facile! Dalla progettazione al montaggio, RiFRA effettua uno studio preciso della cucina e ti segue durante tutto il processo. Dato che tu sei il protagonista del tuo progetto, lasciati accompagnare in questa avventura. Sappiamo che il negozio online RiFRA rivoluzionerà l’intero settore. Ecco perché abbiamo voluto condividere questa esperienza con te.

Matteo Rivolta
RiFRA srl

PS ricordati di visitare il link dedicato alla progettazione on-line: http://bit.ly/2npvGSa

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy