Progetto a Bruxelles, Belgio

Villa design oriented per una coppia che ha puntato all’assoluta eccelenza.

imm1

In questo post, ti parlo di un progetto di una villa a Bruxelles, che è caratterizzata da un design pulito ed elegante, ampie vetrate per donare luminosità all’ambiente interno e dove i bagni sono protagonisti; uno spazio di relax e benessere per la coppia.

Tutti i bagni sono stati forniti da RiFRA che ha seguito il progetto passo passo con lavorazioni su misura per questa prestigiosa abitazione.

I bagni per gli ospiti sono stati pensati con poco contenimento, favorendo l’immagine emozionale del piano integrato Thickless sospeso, con lavabo integrato in Corian.

imm2
imm3

Mentre nel bagno padronale, al contenimento è dedicato il mobile Zero con maniglie integrate nell’anta e piano in Corian, sempre con lavabo integrato.

La vasca è a centro stanza, mentre il piatto doccia “open” si trova alle spalle della vasca.

Nel bagno padronale, gli accessori in acciaio satinato RiFRA, sono della collezione HD.

imm4
imm5
imm6

La propietaria, è rimasta così soddisfatta del lavoro svolto, che ha aperto da poco un punto vendita nell’isola spagnola di Ibiza, con cucine e bagni RiFRA Milano:

M2 Ibiza
Picapepdrer, Nave 12 Poligono Montecristo
07816 Ibiza Spain
0034 695 822 480
sales@m2ibiza.com

imm7
imm8
imm9

A presto,

Matteo.

Se sei un architetto e desideri accedere alla banca dati RiFRA, iscriviti a MyRiFRA, e potrai scaricare più di 2.000 schede e disegni tecnici per il tuo prossimo progetto: http://www.rifra.com/it/login.aspx

Ti segnalo anche il nostro gruppo riservato ai progettisti su Facebook, per discutere di progetti e mercato: https://www.facebook.com/groups/672874849512157/

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy