kit

RiFRA insieme a chi progetta

Ritengo che avere sempre “a portata di mano” riscontri cromatici e materici sia un imprescindibile riferimento per le nostre idee.

Quindi alla base di una buona progettazione c’è sempre la conoscenza ed il continuo aggiornamento.

Per questo motivo abbiamo preparato per voi progettisti, tutto il materiale necessario a supportare la vostra attività di progettazione in due scatole rigide serigrafate, inserite in una shopping bag.

Questo è il kit RiFRA che forniremo ai più interessati:

– Cataloghi completi della collezione bagno e cucina.

– 3 DVD (prodotti, testimonianze e produzione)

– 3 dispense (testimonianze, company profile, produzione)

– chiavetta USB contenente 2.000 schede tecniche e disegni in CAD articoli bagno

– blocco note e penna Rifra

– campionario completo

– inserito in scatole rigide serigrafate e shopping bag.

Il valore dei pacchi è ben più di 500 euro, ma per i progettisti più interessati è gratuito.

Se sei interessato a ricevere questo kit lascia un commento nello spazio qui sotto, oppure collegati al gruppo “Progettare la Cucina ed il Bagno”
https://www.facebook.com/groups/progettarecucinabagno/ e lascia un commento.

100 Commenti

  1. Studio tecnico Paolo rossi Reply to Studio

    È’ una interessante manifestazione di intelligenza creativa di una azienda. Sperando di essere così creativi nei miei progetti, attendo una vostra chiamata o comunicazione via mail. Grazie saluti
    Paolo rossi

    • Gentile Paolo,

      Grazie per il commento, oggi abbiamo provveduto a mandarle una email informativa insieme ai centinaia di progettisti interessati che ci hanno contattato.

      la ricontatteremo per la data di presentazione e consegna del box.

      A presto,
      Matteo

  2. Per dare materia ai nostri progetti, far toccare con mano le diverse finiture e promuovere i vostri prodotti presso la nostra clientela, chiediamo gentilmente di ricevere il KIT. NOIDESIGN studio +39 3476551625 . Complimenti siete professionali e innovativi !
    Grazie
    n.

  3. Per dare un tocco di creatività “Made in Italy” nel mondo e per far conoscere i vostri prodotti tra i miei colleghi esteri. Sarei interessato al vostro kit RIFRA. Attendo una vostro contatto.

    Grazie e a presto,
    V.

  4. Dopo aver ricevuto gentilmente il catalogo cartaceo Kitchen01 e Magazine04, per poter toccare con mano e far vedere ai nostri clienti la campionatura e quindi potervi permettere di effettuare preventivi sono a chiedervi cortesemente il kit RIFRA con tutte le vostre campionature.

    In attesa di un vostro riscontro porgo i miei saluti
    Enzo Russo
    email: enzo@marcopaciniarchitetto.it

  5. Buon giorno, un’interessante idea per committenti esigenti e tecnici professionali.
    Con la certezza che la relazione che lega causa ed effetto porti buoni risultati.
    buon lavoro
    grazie

  6. Gentilmente chiediamo il vostro contributo per aiutarci a far immaginare i nostri progetti ai clienti.
    Il vostro KIT sarebbe di aiuto, grazie.

    http://www.lucaperalta.com

  7. Tommaso Macri' Reply to Tommaso

    E un innovativo sistema di collaborazione tra i project manager e l’aziende produttrici di beni per i futuri clienti , che complimenti
    Sono interessato avendo dei potenziali clienti in Russia

  8. Professionali, innovativi, aperti al dialogo e al confronto continuo con noi professionisti per una crescita reciproca. Sarebbe bello avere in in studio il vostro kit, guardare e toccare con mano le vostre finiture.

  9. Matteo Grassi Reply to Matteo

    Buongiorno,
    una lodevole iniziativa per avvicinare i clienti finali al mondo dei materiali ed alla loro percezione, non solo cromatica ma anche tattile.
    Sarebbe estremamente utile un campionario da mostrate a potenziali clienti.

  10. …il giusto alleato per dar corpo alle nostre idee. Complimenti per gli effetti materici.

  11. Ottima idea, è certamente più professionale far vedere e poter proporre al cliente direttamente in studio il vostro materiale. Sarei lieto di ricevere il materiale per visionarlo e successivamente proporlo. Grazie

  12. Davvero importante avere a disposizione questo kit, è importante quando si progetta trasmettere al 110% le proprie idee ai clienti, e uno dei modi per fare questo è sicuramente far toccare con mano ai clienti i materiali, mostrare loro colori e finiture…solo così la progettazione sarà incentrata sui gusti del cliente che potrà raggiungere il massimo grado di soddisfazione…

    Marco

  13. Gradirei ricevere il vostro Kit per poterlo sottoporre ai clienti del mio studio tecnico ed indirizzarli verso i vostri prodotti. Grazie.

  14. Siamo già censiti tra i vostri contatti, gradiremmo ricevere il materiale pubblicizzato ritenendolo di grande ausilio nella progettazione ed utile ai fini dimostrativi.
    Cordialmente, Valentina.

  15. Troppo spesso ci si affida a brochure in pdf o immagini dallo schermo del pc. Qualcosa di concreto e materico aiuterebbe molto il dialogo con il cliente.
    Sono interessato al vostro kit da tenere in studio. Attendo un vostro contatto.

  16. PIER GIUSEPPE MANGANARO Reply to PIER

    Ho sempre creduto che un prodotto non si possa presentare da solo,da quello che vedo e’ un progetto innovativo,
    utile per una seria condivisione tra l’azienda ed i suoi partner complimenti

  17. Il passaggio dal virtuale al reale, per poter toccare con mano e far vedere ai clienti meno futuristici come può essere la casa dei loro sogni. Sono a chiedervi cortesemente il kit RIFRA con tutte le campionature. Grazie in anticipo.

  18. Complimenti, Idea davvero curata e perfettamente in linea con il vostro brand. Sarebbe ottimo avere la possibilità di fare toccare ed apprezzare le vostre linee ai clienti.

  19. Luisa Vannutelli Reply to Luisa

    avere una documentazione completa è sempre un utile supporto alla progattazione, in particolare aiuta a far comprendere il progetto al committente che “tocca con mano” i materiali.
    Luisa vannutelli

  20. Davide Turrini Reply to Davide

    Buongiorno, è un’iniziativa interessante. Sono senz’altro interessato ad avere in studio il kit.
    Cordialmente

  21. SANTO DI FRANCESCO Reply to SANTO

    Finalmente una ditta che fornisce i mezzi professionali per la progettazione, al passo con i tempi
    SDF

  22. Rocco Fragassi Reply to Rocco

    Ottima iniziativa e ottimo supporto tecnico per noi progettisti, e per la nostra clientela.
    rocco

  23. Ritengo questa iniziativa molto utile per noi progettisti. Questo vuol dire stare affianco del progettista ed aiutarlo nel corso dello sviluppo del progetto. Bravi. Grazie

  24. luigi dell'orto Reply to luigi

    Accidenti, uno slancio non indifferente di creatività e divulgazione professionale per far conoscere il made in italy a clienti professionali e professionisti in un momento nel quale le idee sono fondamentali e avere gli strumenti è decisamente importante.
    Poter riceve il KIT mi sarebbe utile e farebbe molto piacere. Grazie per il contatto

  25. Buongiorno,
    siamo molto interessati ai vostri progetti, e vorremmo proporli ai Ns clienti. Vorremmo gentilmente ricevere il Kit a disposizione.
    Cordiali Saluti

  26. livia brighi Reply to livia

    utile per districarsi tra prodotti con caratteristiche analoghe

  27. Prestini Angelo Reply to Prestini

    Sicuramente un’idea interessante poiché da la possibilità ai professionisti di far toccare maggiormente con mano le tipologie e idee progettuali.
    Direi veramente una buona idea.

  28. Micaela Pisaroni Reply to Micaela

    La vostra iniziativa è davvero molto apprezzabile e certamente preziosa per chi progetta ed ha una relazione diretta con la clientela, che può finalmente avere un’idea precisa dei prodotti.
    Bravi…siete innovativi e avete idee intelligenti!!!!
    Attendo vostre news!!!

  29. Cinzia Amabile Reply to Cinzia

    Il vostro stile rappresenta quello che spesso ho cercato e che non avevo ancora scoperto in produzione.
    Vorrei approfondire la conoscenza del vostro prodotto, farmi ispirare dalle vostre proposte e infine comunicare ai miei clienti, attraverso una documentazione tangibile, la possibilità di una scelta di stile, fuori dagli schemi.
    Sperando di ricevere la vostra documentazione completa,
    invio i miei più cordiali saluti
    Cinzia Amabile

  30. L’augurio di un futuro di qualità, professionalità, della conoscenza del sapere per un mondo migliore nell’ambito del lavoro chiamato I DESIGNER.
    Bravi e complimenti.
    Mino Dell’Omo

  31. Lo studio è costituito da sei giovani architetti ed è obiettivo comune realizzare progetti originali e funzionali. Il vostro kit può regalarci nuovi spunti e, speriamo, future collaborazioni!
    Inoltre stiamo iniziando a presentare a un nostro cliente le forniture per un blocco servizi per un campeggio 3 stelle e, avendo visto i vostri prodotti su internet, vorremmo sottoporli all’attenzione della committenza.

  32. Andrea Caccavari Reply to Andrea

    Sembra un prodotto molto interessante,ci piacerebbe toccarlo con mano e se riuscissimo ad avere un kit da mostrare ai nostri clienti sarebbe un ottima cosa.
    Vi ringraziamo e buon lavoro.

  33. Sono molto interessata a conoscere i Vs. prodotti per il nostro showroom sito Roma (Zona Prati).
    In attesa di un positivo riscontro porgo i più cordiali saluti

  34. Materiali e linee innovative servono per soddisfare molti clienti, anche quelli più esigenti ed attenti alle nuove tendenze, che spesso però vogliono “toccare con mano”

  35. Già provato con mano la qualità dei vostri prodotti bagno, apprezzatissimi dai miei clienti. Sarei ora interessata a ricevere il kit per avere maggiori ispirazioni ed includere nella mia progettazione anche le vostre cucine.

  36. Ho scaricato i cataloghi e mi devo complimentare con Voi per lo stile, la serietà e soprattutto la bellezza degli ambienti che avete creato. Sarò certamente promotrice della Vostra azienda con i miei clienti.
    Il Kit è una splendida idea e un grande aiuto per far toccare con mano le Vostre soluzioni.
    Grazie per averci pensato!

    Anna

  37. Buonasera,
    il nostro studio di architettura con sede a Roma, sarebbe interessato a conoscere i vostri prodotti.
    Saremmo lieti di ricevere il vostro kit.

    Grazie e buon lavoro.

    Arch. Vincenzo Diele

  38. Complimenti vivissimi, iniziativa senza dubbio strepitosa. Bravi!
    …questo si che é marketing!!!
    Ovviamente non vedo l’ora di poter avere questo contatto ipersensoriale con la Vs. Collezione, che essendo unica nel suo genere, non poteva avere migliore forma di divulgazione.

  39. Studio Pentadesign Reply to Studio

    Ottimo Sitema X promuovere i prodotti Della Vostra Azienda Verso noi Professionisti Per Promuovere Alla Clientela Un prodotto Di Livelli Alto . Ottima Iniziativa e Propositiva

  40. la collaborazione tra produttori e progettisti è un passaggio fondamentale, poter contare sul supporto informatico e sulle campionature poi renderebbero più facile la spiegazione al cliente finale della progettazione fatta su misura per le loro esigenze, quindi la grande utilità dell’avere il vostro kit in studio, saluti.

  41. Sembra molto interessante.
    Ci piacerebbe molto poter fare qualche sperimentazione nel nostro nuovo progetto per un nuovo edificio residenziale in centro a Catania.
    Grazie.

  42. date un’occhiata sul sito alle mie “ville di luce” … volete che manchi in studio un Kit così importante ?
    speranzoso resto in attesa

    saluti e complimenti per l’iniziativa

  43. Mauro ALBAN Reply to Mauro

    Interessante iniziativa, la Vs creatività ci aiuterà nel rapporto con la clientela.
    Indubbiamente è un interessante sistema di collaborazione tra progettisti e azienda produttrice.

    Grazie fin d’ora per la disponibilità dimostrata.
    mauro alban

  44. buongiorno,
    sono laureanda in architettura ma lavoro presso uno studio professionale
    ci occupiamo per lo più di strutture ma ultimamente capita spesso di ristrutturare appartamenti

    se possibile sarei interessata al vostro kit
    ringrazio in anticipo
    monica sacco

  45. Salve,
    sono un Ingegnere Edile e lavoro come interior designer e consulente tecnico di materiali per l’edilizia e l’interior .La disponibilità di questo materiale mi fornirebbe ulteriori elementi per lavorare con qualità.
    Collaborare con aziende professionali e innovative permette al mio studio di mantenere un certo targhet e per voi la possibilità di promuovere i vostri prodotti.
    Nella speranza di poter ricevere il vostro Kit, cordialmente saluto.
    Paola

    • Grazie Paola,

      siamo in tour in Italia ed all’estero per la consegna del kit, ma abbiamo ricevuto più di 2.000 richieste, quindi ci stiamo organizzando per fare un secondo giro il prima possibile.

      a presto,
      matteo

  46. donato scaffidi Reply to donato

    Avere a portata di mano la qualità di un prodotto molto interessante come quello che proponete, è fondamentale per garantire un lavoro chiaro, professionale e sicuro.
    Mi piacerebbe farlo nei miei prossimi lavori.
    Sarei grato di ricevere il kit e faccio i miei complimenti per la meritevole iniziativa.
    Grazie e buon lavoro.

    donato

  47. Per poter offrire un servizio sempre più professionale ai nostri clienti vogliamo interagire con collaboratori e fornitori di qualità e Voi fata al caso nostro.
    Vi chiediamo cortesemente di fornirci il vostro Kit per progettare al meglio gli interni da dotare dei vostri prodotti.
    Grazie

    arch. Matteo Turati

    atelier mi | tu

  48. Sono la Titolare di uno Studio di Ingegneria che si occupa, tra le varie attività, anche di ristrutturazioni di interni. Siamo interessati a ricevere il kit da Voi proposto in quanto riteniamo sia uno strumento prezioso per il Cliente.

    Vi ringraziamo fin da ora per la gradita proposta.

    Ing. Francesca Cecini

  49. Da poco ho inserito una vasca a libera installazione nella progettazione di uno spazio wellness. La pulizia delle sue linee ha contribuito a rendere più piacevole e rilassante l’ambiente in questione. Ricevere il kit mi aiuterebbe a proporre,in fase progettuale, altri prodotti ai miei clienti

  50. Sarei grata di ricevere il vostro kit, ritengo che nel progetto di interni sia fondamentale avere sotto mano materiali, schede tecniche, scheda colori per poter meglio comprendere ogni aspetto del prodotto. Complimenti per l’iniziativa.

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy