[VIDEO] RiFRA experience, le 7 caratteristiche che rendono unica la cucina one

RiFRA Experience è un programma di RiFRA TV dedicato al prodotto, durante questa terza puntata abbiamo voluto analizzare insieme a voi 7 motivi che rendono unici ed esclusivi i nostro prodotti.

Ripercorriamoli insieme, punto per punto:

1. IL DESIGN A 45°

La caratteristica che attira subito l’attenzione della cucina ONE è la sagomatura a 45° su tutto il perimetro esterno e interno.

È il frutto di un importante lavoro di ricerca e sviluppo volto a ingegnerizzare e rendere fruibile al pubblico questo design che ritroviamo anche nella collezione bagno K.ONE.

2. CUCINA A DOPPIA ISOLA

Presentata per la prima volta durante il Salone del Mobile 2014, diventata successivamente il VISUAL HAMMER di RiFRA, rappresenta il nostro “masterpiece” ed è una delle più alte espressioni del design italiano.

3. FINITURA FATTA A MANO

Ogni singolo pannello è lavorato a mano su tutti i lati dai nostri artigiani professionisti, questo procedimento rende ogni pezzo differente dall’altro, in poche parole unico.

4. INTERNI LACCATI OPACHI

Gli interni sono in finitura laccata opaca dello stessa tonalità dell’esterno.

Tutto è ordinato con stile ed eleganza.

In un mondo in cui tutti i produttori di cucine offrono modelli in laminato esterno e interno (materiale plastico), RiFRA fa esattamente l’opposto: non ha il laminato per le finiture esterne nella sua gamma, e sulla cucina ONE offre la laccatura opaca per gli interni di serie.

5. GUIDE INTERNE IN ACCIAIO SATINATO

Tutte le guide e le cerniere sono di serie in acciaio spazzolato con estrazione completa e chiusura soft.

Sono perfettamente abbinabili alla rubinetterie RiFRA e ai nostri accessori interni, rifiniti in acciaio.

6. ZOCCOLO INVISIBILE

Nella cucina ONE Lo zoccolo è alto solo 6 cm, in MDF e sagomato a 45°.

Più è basso lo zoccolo più la cucina si esprime in termini di design.

Vista in prospettiva, l’isola sembra sospesa; in oltre, n questo caso la cappa non rappresenta più un elemento ingombrante e le colonne non sono più a vista ma inserite dietro a delle quinte divisorie anch’esse rifinite a mano, perciò la cucina può sembrare addirittura un elemento living.

7. CONTROLLO DELLA PRODUZIONE

Nella propria azienda alla periferia di Milano, RiFRA produce le proprie cucine, controllando completamente la filiera, per garantire la massima qualità ai propri clienti.

Per vedere la produzione di RiFRA segui questo link: http://www.rifra.com/it/p/produzione.aspx

Questi sono i 7 motivi per cui sempre più clienti nel mondo, da Milano a Mosca, Londra a New York, Miami a Los Angeles, scelgono RiFRA.

Può vedere il tutto in questo video riassuntivo:

Laura Spinelli

PS: Iscriviti al nostro canale YouTube, http://www.youtube.com/rifra per rimanere sempre aggiornato.

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy