[VIDEO] RiFRA Keynote: presentazione nuova cucina Kube

Il primo KEYNOTE RiFRA in diretta da Milano

Quest’anno presentiamo la nuova cucina RiFRA modello KUBE in anteprima rispetto al Salone del Mobile ed alla Milano Design Week.

I temi affrontati nel Keynote sono:

  • FINITURE
  • DISTRIBUZIONE
  • PRODOTTO – NUOVA CUCINA KUBE

Vediamoli nel dettaglio:

1. FINITURE ESOTICHE

Nella continua ricerca di nuove finiture noi proponiamo ai nostri clienti, oltre ai nostri laccati ed alle essenze più tradizionali, materiali diversi, inconsueti, innovativi che possiamo raggruppare in due categorie:

a. Categoria CEMENTO / METALLI


Entrambe le finiture sono realizzate con materie che ci offre la natura stessa.

Esse vengono spatolate a mano sui nostri prodotti, rendendo, in entrambi i casi la trama della superfice movimentata ed estremamente materica alla vista e al tatto.

La novità di RiFRA 2018 è la nuova finitura RETATA che interessa le diverse tonalità del metallo.

b. Categoria NATURAL STONE / STONE

Un’altra grande novità RiFRA 2018 è questa selezione di Pietre Naturali e la declinazione di esse in lastre ceramiche altamente performanti.

2. REALTA’ VIRTUALE

RiFRA approccia il mercato unendo tradizione e futuro; un visore per la realtà virtuale in grado di far vivere al nostro cliente la cucina precedentemente progettata, in 3D. La realtà virtuale regala una visione realistica e precisa che aumenta e rende davvero unica la percezione dell’esperienza RiFRA.

3. NUOVA CUCINA KUBE

La nuova cucina RiFRA 2018, si presenta come un Cubo, dalle forme estremamente pure, senza maniglia, e senza gole o profili visibili in nessuna parte del mobile.

L’apertura dei cassetti avviene grazie ad un sofisticato meccanismo Push Pull che ne consente l’apertura ad estrazione totale e chiusura con soft closing.

Grazie alla lavorazione del top à 30° e ai sottili spessori delle ante il volume è puro e senza interruzioni.

Gli interni e le guide dei cassetti in essenza insieme alla finitura Calacatta Oro e metallo retato scelte per le ante e i fianchi concorrono a donare classe ed eleganza alla cucina.

Grazie per l’attenzione, guarda il video del Keynote cliccando su questo link:

Laura Spinelli

PS: Vuoi vedere la cucina KUBE dal vivo, durante la Milano Design Week? Clicca sul link ed iscriviti per partecipare all’open week del RiFRA Store di Milano

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy