Il blog ufficiale di RiFRA, Kitchens and Baths direct from Milano

APERTURA SHOWROOM RIFRA A PAVIA

Gli showroom monomarca di RiFRA sono spazi espositivi che interpretano e propongono lo stile del marchio RiFRA, attraverso una presentazione raffinata ed esclusiva dei propri prodotti: cucine e bagni di alta gamma.

Ogni showroom è progettato dal centro stile interno RiFRALAB, e si ispira allo stile dello showroom di Milano, capostipite dei nuovi spazi espositivi di RiFRA.

Mentre lo showroom di Milano è diretto, quindi operato dall’azienda, il RiFRA Store di Pavia, è realizzato e gestito da un cliente esistente dell’azienda, Silvio Fornaro, noto imprenditore di Pavia, titolare dell’azienda Domustime che si occupa di costruzioni e ristrutturazioni chiavi in mano.

Guarda ed ascolta l’intervista:

Il Nuovo RiFRA Store di Pavia si trova nella bellissima location di Villa Campeggi.

La villa risale al XII secolo ed è immersa in un parco di alberi secolari di 4000 metri quadri;

Nel corso dei secoli Villa Campeggi, ha subito modificazioni e rifacimenti, passando da soffittature a volte quattrocentesche, ai soffitti affrescati nel Settecento e Ottocento e pavimenti di primo Novecento.

La villa padronale, le case coloniche e le serre ottocentesche sono vincolate dai beni culturali ed ambientali.

L’ultima ristrutturazione si è conclusa poche settimane fa ed ora Villa Campeggi è pronta ad ospitare la collezione RiFRA 2021.

Nello showroom viene proposta una vera e propria “Casa RiFRA” che propone le collezioni principali del marchio.

In questo ambiente di estrema eleganza e di classe, RiFRA esporrà anche le nuove finiture 2021.

Guarda il video del progetto dello showroom:

Le cucine esposte sono due, la cucina ONE in Cemento Nero con configurazione ad isola, vera e propria icona del marchio RiFRA, a cui segue la cucina KUBE sempre con isola e quinte nella nuova finitura calce cruda chiara.

Il principale bagno esposto propone la collezione K.KUBE, con le sue forme pure, nella finitura Bronzo, incorniciato da una Boiserie nella nuova finitura calce cruda e bronzo ; l’ambientazione bagno è completa di vasca centro stanza, modelllo SMOOTH, piatto doccia, specchio ONE, accessori, lampade e rubinetteria.

Completano lo showroom librerie ed armadiature su misura; la zona notte RiFRA è adibita a “dressing room”, dove viene proposta un’interpretazione di RiFRA di una moderna cabina armadio.

L’apertura dello showroom monomarca RiFRA è prevista entro primavera 2021 (seguirà comunicazione della data dell’inaugurazione con invito).

Nel frattempo, lo staff del RiFRA Store di Pavia è già a disposizione delle persone e dei progettisti che desiderino iniziare a conoscere il nostro prodotto, ed iniziare la fase di progettazione e preventivazione.

email: pavia@rifra.com

pagina internet: https://landing.rifra.com/pavia

Grazie per l’attenzione,

A presto,

Matteo Rivolta

RiFRA srl

PS: sei un investitore o un dealer di arredamento e vuoi saperne di più sulla possibilità di collaborare con RiFRA, rispondi alla email per un primo contatto commerciale.

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy

Lascia un commento