A pochi passi dal Lago di Como, sorge un prestigioso Golf Club con 36 buche e 2 percorsi immersi in uno scenario mozzafiato.
Il Golf Club di Monticello ha inoltre ospitato sette edizioni dell’Open d’Italia, annoverando prestigiosi vincitori quali Billy Casper, Sandy Lyle e Greg Norman.
All’interno del Club sorgono ville e appartamenti a bordo buche, ed in uno di esse, il nostro cliente, un giovane manager, ha arredato la sua cucina con la classe e l’eleganza del marchio RiFRA.
La collezione scelta ed installata è la LINE, caratterizzata da un design pulito e senza tempo.
L’isola si configura con un bancone snack basso, ideale per degustare colazioni e pranzi, senza rinunciare al contenimento dei mobili dell’isola.
Le finiture scelte dal cliente sono:
- Legno rovere fiammato miele.
- Basi e pensili laccate bianco puro opaco.
- Top ed alzata in ceramica bianca.
Ringraziamo il cliente per la fiducia riposta in RiFRA.
L’acquisto e l’installazione della sua cucina è partito da una consulenza online con uno dei nostri designer, che è poi sfociata nella presentazione del progetto e del preventivo.
Se anche tu sei in fase di ristrutturazione, o stai scegliendo una nuova cucina, richiedi una consulenza gratuita con un nostro progettista, che ti aiuterà nella scelta della cucina e ti creerà un progetto 3D senza impegno da parte tua.
Un caro saluto,
il team RiFRA
Lascia un commento