Il blog ufficiale di RiFRA, Kitchens and Baths direct from Milano

Apertura showroom RiFRA a Locarno, Svizzera.

Gli showroom monomarca di RiFRA sono spazi espositivi che interpretano e propongono lo stile del marchio RiFRA, attraverso una presentazione raffinata ed esclusiva dei propri prodotti: cucine e bagni di alta gamma.

Ogni showroom è progettato dal centro stile interno RiFRALAB, e si ispira allo stile dello showroom di Milano, capostipite dei nuovi spazi espositivi di RiFRA.

Il RiFRA Store di Locarno sarà gestito da Angelo Schiavone, che segue per RiFRA i progetti immobiliari in Canton Ticino, mentre l’acquisto e la fatturazione sarà diretta tra cliente ed azienda.
Lo showroom sorgerà all’interno di un business center in una zona centrale di Locarno.

Questo location è stata scelta in quanto lo spazio espositivo è dedicato principalmente a sviluppatori immobiliari e progettisti, ma lo store è aperto anche al privato per la creazione di progetti residenziali singoli, affiancando il RiFRA Store di Milano.

Guarda ed ascolta l’intervista con Angelo Schiavone:

Lo showroom si troverà nel rinnovato centro servizi “Le Rondini” in Via Serafino Balestra 6, a Locarno.

Nello showroom vengono presentate le principali collezioni RiFRA, guarda il video:

Nel RiFRA Store Locarno saranno presenti due cucine, due ambienti bagno, una cabina armadio ed una materioteca per i professionisti.

Vediamo nel dettaglio le composizioni presenti:

Cucina ONE in Cemento nero spatolato a mano, con top in ceramica.

Cucina Zero con maniglia integrata in finitura rovere laccato pietra e top in marmo carrara.

Composizione KUBE in Metallo Ferro 2, Top con lavabi integrati in Corian, Specchio contitore LOOM, vasca Circle a centro stanza.

Completano l’ambiente la linea di accessori CLEAN in acciaio e solid surface, la rubinetteria e le lampade a sospensioni in acciaio, il lavabo a centro stanza Smooth e gli accessori Circle.

Composizione ZERO laccato bianco opaco con vasca SMOOTH a centro stanza.

Completano l’esposizione gli accessori della linea CLEAN in Acciaio e Solid Surface, la rubinetteria RiFRA in acciaio, le lampade a sospensione EVE, lo specchio 2HD, i tavolini PLANETA ed il piatto doccia in Solid Surface.

Cabina armadio laccata ferro opaco con ante in vetro fumè.

L’apertura dello showroom monomarca RiFRA è prevista entro l’estate 2021 (seguirà comunicazione della data dell’inaugurazione con invito, e sito dello showroom dedicato).

Grazie per l’attenzione,

A presto,

Matteo Rivolta

RiFRA srl

PS: sei un investitore od un operatore del settore, e vuoi saperne di più sulla possibilità di collaborare con RiFRA, clicca su questo link per saperne di più: https://www.rifra.com/it/diventa-partner.aspx

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy

Lascia un commento