Appartamento a Milano con Cucina ed Arredobagno RiFRA

Il sogno della nostra cliente era quella di far convivere in uno spazio ridotto, una RiFRA dal design senza tempo, con finiture ricercate e di pregio, insieme ad una configurazione ad Isola con colonne a parete.

Un nostro progettista ha quindi studiato questa soluzione, scegliendo insieme alla cliente la collezione FLY per l’isola, con il top sagomato a 30° e le ante sagomate a 45°.

L’Isola è stata rifinita a mano, in finitura Cemento Nero, con top in Laminam Calce Nero che si sposa perfettamente con il Cemento delle ante, perché ha la stessa tonalità.

Il piatto cottura ad induzione, è stato inserito con una perfetta lavorazione a filo top, mentre la cappa di nuova generazione è integrata all’interno dei mobili dell’isola.
Completa l’isola il lavello in acciaio.

La parte delle colonne a parete, è della collezione LINE, con finitura laccato lucido color Corda; all’interno delle colonne sono presenti il frigorifero e congelatore, i forni, e la dispensa per il contenimento.

Abbiamo fornito anche la composizione di arredobagno della collezione “K.KUBE”, con la sagomatura a 45°, all’interno del mobile stesso, in modo che la visuale esterna si presenti come un cubo di puro design.

I dettagli sono ai massimi livelli, perfino il top è sagomato all’interno, e presenta il lavabo integrato.

Anche la rubinetteria in Acciaio Satinato è stata fornita da noi (RiFRA propone solamente rubinetti in acciaio, lucido o satinato appunto, con due collezioni distinte a livello di design).

Ringraziamo la cliente per la fiducia riposta in RiFRA.

Siamo consapevoli che sia la cucina che l’arredobagno è un investimento che deve durare nel tempo, e per questo ci mettiamo il massimo impegno in ogni installazione;

La cucina deve essere realizzata con materiali di assoluta qualità, insieme ad un’architettura ed un design che rispecchi lo stile dei padroni di casa e che sia senza tempo, e vada oltre “le mode” del momento.

Vuoi saperne di più? Entra nel mondo RiFRA visitando il nostro sito: www.rifra.com

RiFRA
Kitchens and Baths direct from Milano.

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy