Appartamento a New York City – By RiFRA

Il progetto di cui parlo in questo blog si trova a DUMBO acronimo di Down Under The Bridge Overpass ed è un quartiere di New York City dove nei prossimi mesi apriremo un nostro showroom.

A Brooklyn si concentra tutta la creatività della Grande Mela. Dietro ai muri rossastri e le putrelle di ghisa sorgono atelier di artisti, case di scrittori, gallerie d’arte e mostre internazionali di design, decise a lasciare il segno.

Questo appartamento, dal valore di 4.725milioni di dollari, è caratterizzato da un’illuminazione naturale molto intensa in quanto strutturalmente dotato di ampie pareti finestrate che filtrano tutta la luce naturale possibile.

Cucina LINE in rovere tinto grigio

Per la realizzazione di questo progetto abbiamo collaborato con un importante studio d’architettura di New York City, accettando la sfida di coniugare il design contemporaneo di Rifra allo stile tipicamente americano.
Abbiamo così lavorato sulle finiture dei mobili, attraverso l’uso di legni materici, insieme a materiali più di tendenza come il Corian, armonizzando il minimalismo che contraddistingue il nostro marchio alla zona giorno di impostazione newyorkese.


Vasca Smooth in CrIstalplant


Mobile da bagnoK.ONE con finitura rovere tinto teak

L’allestimento di questi materiali ha fatto sì che l’appartamento risultasse di gran gusto e fortemente personalizzato come da desiderio della committente.
-Laura Murru

P.S. anche tu sei un progettista o un architetto, stai disegnando per un tuo cliente e vorresti delle idee?
Registrati gratuitamente a MyRifra, la piattaforma RiFRA pensata proprio per te!
Clicca sul link http://www.rifra.com/it/login.aspx e scarica schede tecniche e disegni 2D dei ns prodotti.PPS: Se vuoi discutere di progetti, mercato e marketing legato agli studi di architettura iscriviti al nostro gruppo riservato su facebook. https://www.facebook.com/groups/672874849512157/?fref=ts


Table in briccola wood

2 Commenti

  1. Tommaso Macri' Reply to Tommaso

    Spettacolo RiFRA

Lascia un commento