Il blog ufficiale di RiFRA, Kitchens and Baths direct from Milano

Appartamento di design a Milano con cucina KUBE

La cucina KUBE di RiFRA arreda un prestigioso appartamento di design a Milano.

Lo spazio è caratterizzato da un soffitto molto alto e caratterizzato da una tipica architettura contemporanea, con un’elevata altezza del soffitto e finestre a tutta altezza. Il punto più alto della cucina tocca i 4 metri e 36 centimetri.

La finitura della Cucina KUBE è in Ceramic Stone in Calacatta venato Oro, e si sviluppa come composizione a C, con la parte centrale e laterale sinistra composta da basi, mentre nella parte a destra, la cucina si chiude con delle colonne contenitive laccate Bianco Puro Lucido.

I particolari, come i pensili e le mensole sono invece rifinite in Argilla color tortora.

Completano la cucina la boiserie sempre in Laccato Bianco Puro Lucido, e di fronte ad essa il pilastro tra le due finestre è rivestito in Ceramic Stone Calacatta venato Oro, della stessa finitura delle ante della Cucina.

La cucina KUBE è al vertice della produzione RiFRA, non presenta ne gole, ne maniglie esterne; i cassetti si aprono con un meccanismo premi ed apri di ultima generazione, ammortizzato, il che significa che la chiusura del cassetto viene dolcemente accompagnata in fase di chiusura.
La cucina quindi si presenta come un Cubo, dalle forme estremamente pure, senza maniglie, e senza gole o profili visibili in nessuna parte del mobile.

Il top non presenta spessori a vista, e si congiunge alla perfezione con le ante, grazie alla precisione delle lavorazioni interne.

A proposito di interni: le guide, le casse e tutti gli interni sono di serie laccati opachi, oppure in opzione in finitura Legno, che concorre a donare classe ed eleganza alla Cucina.

La progettazione della Cucina è stata effettuata dai progettisti del RiFRA Store Milano, in concerto con l’architetto del cliente.

Per il tuo progetto cucina RiFRA personalizzato, rivolgiti al RiFRA Store Milano, prendendo appuntamento.

Il primo appuntamento conoscitivo e senza impegno, si svolge in circa due ore, necessarie per capire le tue esigenze e per mostrarti le nostre collezioni.

Puoi riservare l’appuntamento online su http://milano.rifra.com, oppure chiamare lo 02.36576650.

RiFRA
Kitchens and Baths direct from Milano

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy

Lascia un commento