Il blog ufficiale di RiFRA, Kitchens and Baths direct from Milano

APPARTAMENTO DI DESIGN CON CUCINA RIFRA, A MILANO

L’appartamento di design, arredato con cucina RiFRA, si trova nella metropoli Milanese, con un privilegiato affaccio su un’importante zona verde della città.

Un’ampia porta scorrevole in vetro e alluminio che incarna perfettamente ricercato design in stile industriale che contraddistingue l’appartamento, separa la zona giorno e introduce nell’ambiente cucina.

Il modello scelto dai nostri clienti è la cucina FLY, con ante e top sagomati rispettivamente a 45° e 30°.

La cucina si sviluppa con un’isola centrale rifinita a mano, in finitura Cemento Nero, con top in Laminam Calce Nero che si sposa perfettamente con il Cemento delle ante, perché ha la stessa tonalità e consente una perfetta lavorazione della sagomatura a 30°

Completa l’isola un bancone snack di forte spessore in Rovere tinto nero.

La parete è della collezione LINE, in finitura opaca; all’interno delle colonne sono presenti gli elettrodomestici e la dispensa per il contenimento.

La scelta della vetrata valorizza l’ambiente e permette alla luce della sala di filtrare, esaltando l’effetto della pregiata finitura cemento nero spatolato a mano, un materiale che unito alla tecnica di lavorazione manuale conferisce una matericità ed un aspetto unico alla Cucina.

TESTIMONIANZA DEI CLIENTI

Di seguito alcuni passaggi dell’intervista ai nostri clienti:

“Ho conosciuto Rifra grazie ad Angelo Schiavone (consulente di RiFRA e persona che gestirà il RiFRA  store di Locarno), carissimo amico d’infanzia di mio marito.

la scelta è stata amore a prima vista sul vostro social ( Instagram e YouTube).

Eravamo in Puglia la scorsa estate con Angelo e parlando della ristrutturazione del nostro appuntamento, la cucina è uno dei luoghi della casa più “abitati “alla quale io e mio marito Mauro volevamo dare importanza.

 Mi sono innamorata subito del modello One, dell’eleganza, della linearità e della cucina non tradizionale e ancora più originale una cucina che contenesse tutti gli elementi necessari ma rimanesse esteticamente “pulita” e perfetta nascondendo al suo interno tutto il necessario. La nostra scelta alla fine è caduta sul modello Fly per la caratteristica dell’apertura della gola sotto top che a mio parere era un dettaglio particolare!

il nostro approccio alla cucina è sicuramente di confort, di bellezza estetica ma di funzionalità estrema avendo una penisola studiata e realizzata per poter essere sia luogo di pietanze sia luogo di aperitivi con amici visto la dimensione dello snack bar. Ovviamente i materiali sono di facile manutenzione quotidiana.

trovo che Rifra sia un’azienda giovane, dinamica e nuova! molto ben organizzata, con ottimi collaboratori. Assistenza al dettaglio!

La consiglierei con molto piacere.”

Ringraziamo i Clienti per la fiducia riposta in RiFRA, è stato un piacere per noi, lavorare e collaborare alla riuscita del loro progetto.

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA

La nostra esperienza è disponibile anche online, tramite il servizio di progettazione cucina e bagno gratuito. Puoi così richiedere la tua consulenza personalizzata; i nostri progettisti ascolteranno le tue esigenze e successivamente andremo a sviluppare un progetto unico ed esclusivo per te.

A presto,

Il team RiFRA

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy

Lascia un commento