Il blog ufficiale di RiFRA, Kitchens and Baths direct from Milano

APPARTAMENTO DI DESIGN SUL LAGO MAGGIORE

Ci troviamo sul Lago Maggiore, uno dei più bei laghi italiani che ha incantato grandi artisti italiani e stranieri che qui hanno soggiornato.

L’appartamento è interamente arredato (cucina, bagno, librerie) con lo stile RiFRA, vediamo nel dettaglio la realizzazione.

CUCINA

La cucina scelta è la collezione FLY, cucina caratterizzata dalla leggerezza del design, esaltato dalle finiture scelte dal nostro cliente.

Il top che si contraddistingue per il taglio a 30° è volutamente enfatizzato dalla scelta della finitura acciaio inox, materiale predominante in tutto l’appartamento, scelto anche per abbinarsi perfettamente alla cappa professionale conservata dalla ristrutturazione.

Le basi sono nella finitura laccata bianco lucido, tranne un pensile, realizzato nella finitura rovere.

Questo inserto in rovere è stato voluto per creare un collegamento materico con la zona giorno.

ZONA GIORNO

La zona giorno è separata dalla zona pranzo attraverso una libreria modello CLIMBING, che divide ma allo stesso tempo unisce i due ambienti, con i suoi caratteristici tagli a 45°.

I dettagli in rovere che rimandano al dettaglio della cucina, li ritroviamo sul frontale del mobile TV, modello KONE, che grazie al suo design a 45°, permette questo gioco bicromatico originato dalle finiture a contrasto.

BAGNO

Per il bagno è stato scelto il modello KONE, per mantenere la continuità con il design del mobile giorno.

La finitura scelta è il metallo, di cui è rivestita anche la lampada Adam, sempre della collezione RiFRA.

Completano l’ambiente, gli accessori della collezione Clean di RiFRA, nella finitura acciaio e corian.

TESTIMONIANZA CLIENTE

Di seguito alcuni passaggi dell’intervista ai nostri clienti.

“Il primo approccio con RiFRA è stato ONLINE.

Dopodiché ho visitato lo showroom di Milano e ho scoperto tutto quello che realmente fa RiFRA.

Abbiamo capito subito la qualità del prodotto e abbiamo subito instaurato un ottimo rapporto di fiducia; perciò, abbiamo scelto di arredare l’intera casa con il design RiFRA.

La cucina FLY l’abbiamo scelta perché è la linea più elegante e preziosa per noi.

RiFRA ha eseguito un lavoro sartoriale, permettendomi di mantenere dei pezzi a me cari, conservandoli dalla ristrutturazione.

Un’ottima esperienza, sotto tutti gli aspetti.”

Ringraziamo i Clienti per la fiducia riposta in RiFRA, è stato un piacere per noi, lavorare e collaborare alla riuscita del loro progetto.

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA

La nostra esperienza è disponibile anche online, tramite il servizio di progettazione cucina e bagno gratuito. Puoi così richiedere la tua consulenza personalizzata; i nostri progettisti ascolteranno le tue esigenze e successivamente andremo a sviluppare un progetto unico ed esclusivo per te.

A presto,

Il team Rifra

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy

Lascia un commento