Come cucinare in una cucina RiFRA

Cucinare è molto di più di un semplice modo per preparare il cibo per il nostro sostentamento. E ‘uno dei piaceri più grandi del mondo …
Con le cucine RiFRA di alta gamma, cucinare sarà piacevole ed innovativo. Continua a leggere per capire perché!

Il sistema di cottura Bora è integrato nella cucina ONE di Rifra. Ha diverse zone di cottura e il sistema di aspirazione è integrato nel piano di lavoro. Questo sistema di aspirazione non richiede l’utilizzo di un tradizionale sistema di aspirazione con cappa sospesa. Il grande vantaggio di questo sistema è che permette di cucinare in completa libertà, perché i fumi non viaggiano verso l’alto, ma lateralmente. In questo modo puoi evitare di avere i tuoi vestiti od i tuoi capelli intrisi di odori di quello che stai cucinando.

Questo grazie al suo principio di funzionamento che si basa su un principio fisico molto semplice, grazie ai dei motori che hanno una potenza di 600 metri cubi all’ora, noi riusciamo a realizzare una corrente inversa forzata, alla velocità di 4 metri al secondo che è in grado di raccogliere i fumi dalla cottura, nel loro punto di origine. Questo crea un’esperienza di cottura completamente inodore, che rende la cucina molto più piacevole.

Il sistema di cottura Bora è dotato anche di una piastra in teppanyaki. Questa griglia permette di cucinare in modo molto sano. Perché? Perché non c’è bisogno di aggiungere grasso, né burro né olio, per cuocere il cibo. Il piatto può raggiungere temperature fino a 240 ºC (464ºF), ma il cibo cucinerà in modo completamente uniforme e ottimale, per tutta la durata della cottura.

Un altro modo per preparare i nostri cibi è con il forno; RiFRA lavora con le migliori marche e può offrirvi consigli su quelle che meglio si adattano alle vostre esigenze. In particolare, il forno WOLF è disponibile in due varianti, il forno a ventola e il forno a vapore. Il forno a ventola è unico nel suo genere perché ha la capacità di mantenere la temperatura all’interno del forno ad una temperatura uniforme. Questo significa che tutto ciò che cucinerete sarà cucinato alla perfezione!

La cucina RiFRA è stata realizzata per trasformare il modo di preparare il cibo. Tutto è meticolosamente pensato per migliorare l’esperienza di cottura e portarla ad un livello completamente nuovo.

Iscriviti al nostro Canale YouTube per saperne di più!

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy