Il blog ufficiale di RiFRA, Kitchens and Baths direct from Milano

CUCINE DI DESIGN PER PICCOLI SPAZI, SCOPRI LE SOLUZIONI RIFRA

Gli stili di vita cambiano e così anche le dimensioni degli appartamenti, ma rimane costante la necessità di rendere questi ambienti di design.

Se si decide di vivere in città metropolitane come Milano dallo spirito moderno e travolgente, in cui i metri quadri sono sempre più un lusso, scegliere di abitare in un piccolo appartamento può avere decisamente i suoi vantaggi.

Una cura impeccabile dei dettagli ed una eccellente progettazione degli spazi, dei sistemi di arredo e di quelli decorativi, permette di arrivare a realizzare una casa, anche se di piccola dimensione, dove dimora il lusso e dove si hanno a disposizione tutti i confort desiderabili.

È possibile conciliare uno spazio limitato con una cucina RiFRA di qualità e design?

Certamente, vediamo insieme alcuni progetti RiFRA per piccoli appartamenti, dove i clienti hanno scelto per le loro cucine il Design pulito e senza tempo del modello LINE;

Con la sua Linearità è risultata estremamente perfetta per questi piccoli spazi.

In questo appartamento, situato in un edificio storico nel cuore di Milano, RiFRA ha installato la cucina modello LINE nella finitura laccata bianco puro opaco;

La cucina si sviluppa in pochi metri ma i nostri progettisti ed interior designer, hanno sviluppato questo progetto cercando di interpretare al meglio le esigenze del cliente, ricreando un’atmosfera elegante e di design.

Qui ci troviamo sempre a Milano, in una zona molto apprezzata e famosa per i poli universitari prestigiosi come la NABA e lo IULM.

La cucina RiFRA installata è il modello LINE, laccata bianco puro opaco; RiFRA ha arredato anche l’ambiente bagno con sanitari e rubinetteria in acciaio inox.

Credit: https://siristruttura.eu/

Sempre nel cuore della città di Milano, il nostro cliente ha scelto la cucina LINE nella finitura laccata bianco puro lucido e il top in acciaio conferendo luminosità e facendo percepire lo spazio più ampio e accogliente.

La scelta progettuale di alternare pensili chiusi e a giorno ha donato dinamicità ma allo stesso tempo ha permesso di utilizzare tutti gli spazi nel modo giusto creando un ambiente dallo stile essenziale ma anche funzionale per cucinare.

Sempre a Milano, in una zona pittoresca e animata, troviamo questo appartamento, dove il cliente ha scelto il design pulito del modello Line con il top in acciaio, conferendo carattere e luminosità all’ambiente.

Questo è un progetto immobiliare in una importante capitale Europea.

Il cliente in questo caso è un investitore immobiliare che desiderava delle cucine di pregio da installare al termine dell’operazione immobiliare per alzare il valore dell’immobile in una successiva fase di rivendita

Organizzazione, praticità ma al tempo stesso design sono state le parole chiave di questi progetti che ha potuto dimostrare che anche un piccolo appartamento, con le giuste scelte di interior design, colori e materiali, può essere confortevole da vivere e bello da vedere.

Ringraziamo i Clienti per la fiducia riposta in RiFRA, è stato un piacere per noi, lavorare e collaborare alla riuscita dei loro progetti.

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA

La nostra esperienza è disponibile anche online, tramite il servizio di progettazione cucina e bagno gratuito. Puoi così richiedere la tua consulenza personalizzata; i nostri progettisti ascolteranno le tue esigenze e successivamente andremo a sviluppare un progetto unico ed esclusivo per te.

A presto,

Il team Rifra

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy

Lascia un commento