Fare la casa non è cosa semplice, soprattutto quando si parla di cucina e bagno, che sono gli ambienti più durevoli della casa.
Lo stile della casa deve rispecchiare la tua persona, e ormai ci sono talmente tanti stili di arredamento che anche solo la metà basterebbe; sicuramente tu hai un’idea, che ti sembra chiara ma in realtà non lo è.
Con Rifra hai un’ampia scelta di materiali e finiture innovative, tra cui anche l’argilla, il cemento e il Corian.
Proprio per la finitura in Corian, abbiamo progettato un sistema di anta alleggerita che permette il rivestimento completo senza danneggiare guide o cerniere.
Di certo non sto dicendo che le nostre proposte cucina e bagno debbano necessariamente essere la tua scelta, però ti offrono un prodotto contemporaneo e curato nel dettaglio, senza essere ridondante.
Se ti vuoi rispecchiare in una casa elegante, di classe e ricercata, siamo quello che stai cercando.
Questo è esattamente il concetto che ci ha espresso Chiara, nella testimonianza che ci ha gentilmente concesso circa un mese fa.
Chiara ha scelto una cucina Fly.
Questo è quello che dice di noi:
“La cosa più difficile che abbiamo riscontrato nella scelta della cucina prima di scoprire Rifra, è stata quella di non trovare un prodotto che ci rispecchiasse del tutto.
Con Rifra abbiamo trovato un prodotto di design, sobrio, altamente curato nel dettaglio, che rispecchiasse le nostre aspettative non solo a livello di funzionalità ma anche di stile e di come concepire l’abitazione.
Ricercavamo design, linearità ed essenzialità.
Abbiamo arredato sia cucina che bagno con Rifra per avere una continuità con i due ambienti a livello di stile e dettaglio e nei materiali.”
Chiara ha scelto in questo modo:
-
inizialmente, ha visto le cucine sul catalogo insieme al suo architetto di fiducia;
-
per fare la sua scelta definitiva e vederle dal vivo, si è recata a Modena, presso il nostro primo showroom monomarca (presto anche a Milano e Roma);
-
il centro stile aziendale, ha ascoltato le esigenze di Chiara e del suo architetto, ed il progetto è stata una sintesi tra il suo gusto estetico, il progetto dell’abitazione e le nostre proposte;
-
la sua cucina è stata prodotta ed assemblata nella nostra fabbrica, e poi montata da tecnici dell’azienda presso la sua abitazione.
Ciò che distingue Rifra dagli altri brand di alta gamma, infatti, è la parola direct.
- Le cucine RiFRA, in quanto prodotto esclusivo, non sono distribuite presso i tradizionali negozi multimarca di mobili, ma vengono solo proposte nei propri showroom monomarca, dove il cliente è immerso in una esperienza unica.
- Le cucine RiFRA sono le uniche cucine di alta gamma vendute esclusivamente dall’azienda agli architetti ed ai loro clienti.
Inoltre montiamo in azienda tutte le cucine, e poi le spediamo.
In questo modo, limitiamo la possibilità di errore in fase di installazione a casa tua.
Ecco i disegni della cucina di Chiara, prima il progetto e poi la realizzazione:
Ovviamente non ci inventiamo quello che i nostri clienti dicono di noi.
Ecco il video della testimonianza di Chiara! https://vimeo.com/121599100
Clarissa Riboldi
PS: non dimenticarti di compilare il form per ricevere gratuitamente il nostro catalogo Cucine, con tutta la modulistica tecnica e tutte le nostre esclusive finiture. http://www.rifra.com/it/update.aspx
Lascia un commento