La cucina LINE di RiFRA arreda un prestigioso appartamento di design a Milano.
La cliente, ci ha svelato come alla base della scelta di ogni singolo particolare e arredo della casa, ci sia stata una costante attenzione alla qualità e soprattutto ai materiali.
L’elegante struttura e i dettagli originali della casa, tipici dei palazzi signorili Milanesi del 1800, sono stati pienamente rispettati, anzi esaltati dal tocco di modernità e freschezza conferito dalla scelta dei colori tenui e dei tessuti pregiati.
Ed è proprio durante la ricerca del materiale perfetto per la cucina che la cliente, ha conosciuto RiFRA, attirata dall’effetto materico della finitura cemento, finitura poi scelta per l’isola della cucina.
Come vediamo dalle foto, realizzate dalla nostra media company, la cucina scelta è il modello LINE, contraddistinta dal suo unico design pulito e senza tempo.
Le due pareti attrezzate e destinate al contenimento, arredate con colonne, basi e pensili, laccati bianco puro opaco, incorniciano esaltando l’isola centrale rivestita in cemento nero spatolato.
Il top in Granito nero assoluto, finitura scelta dalla cliente, per il suo particolare effetto al tatto e per la brillantezza, dialoga perfettamente con la matericità della finitura cemento e regala un piacevole effetto di contrasto sulle basi accanto.
Il gioco di colori tra nero e bianco lo vediamo anche all’interno delle colonne, scelti dalla cliente e proposti di serie da RiFRA, in colore nero.
Di seguito alcuni passaggi dell’intervista alla nostra cliente:
“Avevo voglia di una cucina funzionale, performante e dalle linee pulite, che mi facesse venire voglia di cucinare e RiFRA ha soddisfatto tutte le mie esigenze”
“Questa cucina è stata una scelta vincente! Ed è diventata il punto di incontro della casa per la famiglia”
“L’isola ha cambiato in meglio le nostre abitudini famigliari, rendendole più conviviali; consentendoci più autonomia, ha svecchiato il nostro modo di vivere la cucina, meno formalità e più dinamismo.”
“un’esperienza più che positiva. Dalla visita dello showroom, alla progettazione, ho realizzato proprio quello che volevo”
“la progettista RiFRA, ha saputo ascoltarmi con pazienza, come venditrice ma anche entrando ed essendo partecipe nella realizzazione dei miei desideri”
Ringraziamo i clienti per la loro disponibilità;
è stato un piacere per noi, lavorare e collaborare alla riuscita del loro progetto.
Per richiedere una prima consulenza per il tuo progetto, compila il form con la richiesta di informazioni: https://www.rifra.com/it/contatti.aspx
RiFRA
Kitchens and Bath direct from Milano
https://www.rifra.com/
Lascia un commento