I proprietari di casa, una coppia tedesca, hanno scelto i nostri prodotti e servizi per la loro casa di villeggiatura sul Lago di Lugano, precisamente sul versante Italiano.
Vediamoli insieme nel dettaglio:
CUCINA:
Il modello scelto è la cucina LINE; la linearità, è la caratteristica di questo modello che si contraddistingue per il suo design puro e senza tempo.
La finitura scelta è il laccato sia per basi che per la parete colonne.
BAGNO MASTER:
Il modello scelto è il bagno K.ONE, in cui la lavorazione a 45° lungo tutto il perimetro, anta, fianchi e top, cattura subito l’attenzione.
La finitura scelta per le ante e i fianchi è il laccato opaco, con top e lavabo da appoggio.
Completano l’ambientazione la rubinetteria RiFRA in acciaio satinato e gli accessori della serie CLEAN in corian e acciaio.
BAGNO DI SERVIZIO:
Il modello scelto è il bagno FONTE, noto per la sua versatilità e modularità, scelto nella finitura laccata con top e lavabo integrato.
Completano l’ambientazione la rubinetteria RiFRA in acciaio satinato e gli accessori della serie CLEAN in corian e acciaio.
I nostri clienti hanno detto di noi:
“Abbiamo conosciuto RiFRA dal vivo, direttamente a casa di amici. Al tempo stavamo iniziando i lavori di ristrutturazione della nostra casa di vacanza sul lago di Lugano e siamo rimasti impressionati dall’eleganza e pulizia del design della cucina e dei bagni, così ci siamo subito messi in contatto con voi.
Vi abbiamo inviato le piante della nostra casa e al primo incontro in fabbrica avevate preparato un bellissimo progetto e ci avete dato degli ottimi consigli, siamo stati da subito molto entusiasti.
Poi siamo venuti nel vostro negozio di Milano dove abbiamo scelto dal vivo i materiali. Inizialmente pensavamo a dei toni più grigi per il pavimento e quindi anche ad una cucina grigia. Abbiamo poi trovato queste piastrelle più chiare e con il campione che abbiamo portato a Milano abbiamo visto insieme i giusti abbinamenti per il nostro arredamento.
La cucina è molto funzionale, le colonne sono perfettamente integrate nella parete bianca e all’interno posso sfruttare lo spazio anche per piccoli elettrodomestici, così resta tutto ordinato.
Abbiamo avuto una consulenza davvero eccezionale e siamo totalmente soddisfatti della nostra scelta.”
Ringraziamo i nostri clienti per la fiducia riposta in RiFRA.
Laura Spinelli
PS: Per ricevere l’ebook gratuito con le nostre referenze, clicca qua:
http://bit.ly/2jXxnne
Lascia un commento