Il blog ufficiale di RiFRA, Kitchens and Baths direct from Milano

Il metodo RiFRA, dal progetto al post-vendita

In un mondo intermediato da numerosi attori, RiFRA è l’unica azienda produttrice di alta gamma che vende direttamente in tutto il mondo, sia con i RiFRA Store che con la progettazione online, per offrire al cliente un prodotto, un servizio e un’esperienza di acquisto ai massimi livelli.

Il sistema di RiFRA si sintetizza in questi passaggi, vediamoli insieme.

1. CONSULENZA GRATUITA

capiremo quali sono le esigenze e i sogni del cliente per proporre così la nostra migliore soluzione.

La progettazione online è stata un’idea molto innovativa introdotta nel 2018, che ha consentito a molti clienti in tutto il mondo di entrare in contatto con RiFRA e di avere una cucina od un bagno RiFRA a casa propria.

La progettazione online è strutturata con una serie di chiamate e videochiamate con il proprio progettista aziendale che studierà il migliore progetto: 


2. PRIMA PROGETTAZIONE

A seguito della consulenza (online o dal vivo), i nostri progettisti andranno a creare e poi presentare un progetto personalizzato.

I nostri progettisti lavorano da anni in azienda, e conoscono nel minimo dettaglio le collezioni ed il prodotto che proporremo al cliente.

Il progetto sarà realizzato in 3D, per fare meglio comprendere il design della proposta e come si ambienta negli spazi.

3. QUOTAZIONE

Insieme al progetto, sarà presentata la quotazione del progetto stesso, con una suddivisione dei diversi elementi quali, i mobili, il top e gli eventuali elettrodomestici.

4. PRESA MISURE

Una volta avuta la conferma della quotazione da parte del cliente, lo step successivo, è l’uscita di nostri tecnici qualificati per la presa misure a casa del cliente.

5. DISEGNI ESECUTIVI

Al termine della presa misure, i progettisti dell’ufficio tecnico creeranno i disegni esecutivi necessari per la messa in produzione dell’ordine.

6. PRODUZIONE

Il flusso di produzione è interno, con i nostri moderni macchinari e robot ed esperte maestranze.

La produzione interna è necessaria per creare un vero prodotto di qualità che dura nel tempo.

Al termine della produzione, i mobili e gli altri componenti vengono imballati e messi su pallet, o inseriti in casse di legno pronti per essere trasportati dal cliente.

7. TRASPORTO

Il nostro ufficio logistica organizzerà il trasporto verso i clienti, scegliendo la migliore opzione: via gomma, via nave o via aerea.

RiFRA consegna da decenni ai propri clienti in tutto il mondo.

8. MONTAGGIO A CASA DEL CLIENTE

opzionale a scelta del cliente;

RiFRA offre il servizio di installazione, grazie alle sue squadre di montatori professionisti, che conoscono ottimamente il prodotto e hanno montato cucine e bagni di RiFRA nelle principali nazioni del mondo.

9. SERVIZIO POST-VENDITA

Il sistema di vendita diretta garantisce un servizio clienti rapido ed immediato.

Attraverso un modulo online, puoi richiedere assistenza all’azienda e risponderemo nel modo più rapido ed efficiente possibile.

Per comunicare con la massima efficienza con i nostri clienti il servizio post-vendita è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco e russo.

Scopri le tante opinioni di RiFRA, da parte dei nostri clienti:
https://www.rifra.com/it/testimonial.aspx


RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA

Sei appassionato di RiFRA? sei in fase di ristrutturazione o hai acquistato una nuova casa da arredare?

Entra in contatto con i nostri progettisti e richiedi la tua consulenza gratuita

A presto,

Il team RiFRA

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy

Lascia un commento