Il mobile bagno di design è sospeso, scopri le collezioni bagno RiFRA

I mobili da bagno sospesi rappresentano un trend in continua crescita, per la loro praticità ma soprattutto per l’eleganza estetica.

Se scegliete un mobile sospeso, fate indubbiamente una scelta estetica ben precisa, minimalista e dunque estremamente elegante.

Le sue linee semplici e l’essenzialità delle forme doneranno forte personalità e carattere alla vostra stanza da bagno in cui verranno collocati.


Modello K.Kube, finitura metallo.

Scegliere di valorizzare lo spazio con mobili da bagno sospesi, significa che mettete sullo stesso livello praticità e stile.

Se siete amanti dello stile sospeso, allora lasciatevi ispirare dalle collezioni RiFRA:

K.KUBE

Tramite il modello bagno K.KUBE, RiFRA comunica al massimo i concetti di volume e proporzione delle forme.


Modello K.KUBE in finitura cemento

K.KUBE si presenta come un mobile dalle forme pure, senza maniglia visibile, e senza gole o profili visibili, le lavorazioni a 45° sono riportate esclusivamente all’interno del mobile sia nel profilo del top, che nei profili dei fianchi e del basamento;

un design ben studiato che racchiude in sé eleganza e capienza e volto a enfatizzare il concetto di leggerezza dei mobili da bagno sospesi.

I forti spessori dell’anta e l’importante capienza, dettagli di artigianalità e tradizione, dimostrano che i mobili sospesi riescono ad essere anche soluzioni capienti ma con stile.



Modello K.KUBE, interni in microfibra.

Grazie all’aggiunta di separatori e coperchi, la capienza del mobile vi sorprenderà ancora di più.

K.ONE

L’impatto visivo del modello K.ONE di RiFRA senz’altro vi stupirà.

La leggerezza dell’anta che sembra fluttuare nel vuoto, vi trasmette la percezione di avere più spazio intorno, un senso di maggiore libertà.

K.one è un mobile monoblocco che stupisce sia per l’innovativo gioco bicromatico originato dalle finiture a contrasto, che per i tagli a 45 gradi che attenuano i suoi angoli interni.

Noto per la sua modularità, K.ONE vi permetterà di sfruttare al meglio tutto lo spazio disponibile; potrete scegliere di aggiungere cassetti interni, divisori in legno laccati o rivestiti in preziosa microfibra, realizzando così un ambiente perfettamente ordinato ma con stile per un’atmosfera calda ma leggera:



Mobile K.ONE con doppio cassetto, divisori interni rivestiti in microfibra.

K.FLY

Sofisticato ed elegante, il modello sospeso K.FLY di RiFRA, caratterizzato dalla lavorazione a 30° del top e a 45° dell’anta e del fianco, vi permetterà di dare una ventata di modernità all’ambiente e soprattutto un tocco unico di design.


Modello K.FLY in argilla

Per quanto riguarda l’installazione di lavabi, non ci sono limitazioni, RiFRA offre proposte di lavabi adatte ad ogni esigenza, d’appoggio, integrati o semi incasso, nulla vi vieterà la scelta di un mobile essenziale che farà risaltare tutti gli spazi, permettendovi di tenere tutto in ordine all’interno di quello spazio della casa che è anche il luogo dedicato al relax, senza trascurare l’estetica e il design.

È disponibile il nostro nuovo catalogo per vedere tutte le nostre collezioni: scarica qui il nuovo catalogo bagno RiFRA:
https://rifra.com/l2017bagni/it/

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy

Lascia un commento