La stampa parla di RiFRA

Rassegna stampa su articoli usciti nell’ultimo periodo sul marchio RiFRA e i suoi progetti.

La prima parte è dedicata alle testate nazionali ed internazionali, mentre la seconda parte è destinata alle riviste di settore.

PRIMA PARTE – TESTATE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI

Forbes, la principale rivista statunitense di economia e finanza, fondata nel 1917, nella sua versione italiana, dedica un lungo aricolo su RiFRA e la sua storia.

Clicca il seguente link per leggere tutto l’articolo:
https://forbes.it/2018/12/10/milano-beverly-hills-rifra-arredamento-design/

Fortune, la più importante rivista mondiale che tratta di business e pubblicata dalla Time Inc.’s Fortune, fondata da Henry Luce nel 1930, racconta RiFRA in una pagina della propria rivista cartacea, edizione italiana.

Il Giornale, principale quotidiano italiano, fondato nel 1974 da Indro Montanelli, pubblica un articolo sulle cucine di RiFRA, a pagina intera nell’edizione cartacea, ripresa poi dalla versione online.

L’articolo è leggibile seguendo questo link: http://www.ilgiornale.it/news/attori-cantanti-e-persino-reali-ecco-cucine-e-i-bagni-dei-1541572.html

Mediaset TGcom24 è un canale televisivo italiano all-news prodotto da Mediaset nato il 28 novembre 2011.

Nel sito on-line, vengono descritte in un lungo articolo le referenze dell’azienda, il cui titolo è un riassunto piuttosto efficace: “Le cucine più belle del mondo”.

L’articolo è leggibile cliccando il link: http://movida.tgcom24.it/2019/01/24/le-cucine-piu-belle-del-mondo/

Tiscali News, uno dei principali portali di inforazione italiana on-line con più di 17 milioni di visite al mese, dedica un’articolo a RiFRA, come per spiegare il posizionamento dell’Italia come paese leader nelle esportazione dei prodotti di fascia alta.

SECONDA PARTE – RIVISTE DI SETTORE

Dal 1990, Ville&Casali è la prima rivista di arredamento, di Country Living e di immobili di prestigio. Ogni mese, Ville&Casali sceglie le più belle abitazioni, in Italia e nel mondo, e le propone ai suoi lettori.

I prodotti RiFRA Cucina e Bagni sono descritti nell’ambito di un articolo dedicato ad una nostre realizzazione in Florida.

Limmagini dell’articolo si riferiscono alla cucina RiFRA creata su misura in Wengè, ed i bagni in Teak.

I prodotti RiFRA Cucina e Bagni sono descritti nell’ambito di un articolo dedicato ad una nostre realizzazione in Florida.

SalaBano, il più importante magazine spagnolo sull’arredobagno, dedica 4 pagine di redazionale ad una installazione RiFRA di Cucina e Bagni in una villa a Como, e pubblica un’intervista all’architetto che ha realizzato il progetto.

Mensile italiano specializzato nel mondo della cucina, con un focus sui trend di mercato.

Interni è una rivista mensile, pubblicata dal 1954, dedicata al design e all’arredamento di interni, edita dalla Arnoldo Mondadori Editore.

Nella versione online vengono dedicati diversi articoli su RiFRA; il primo dedicato allo showroom aziendale in Corso Matteotti 1 a Milano.

“Al secondo piano di uno storico palazzo è stato concepito e realizzato l’ambiente ideale per raccontare l’essenza e l’identità del brand.

I materiali impiegati, cemento per i muri e resina per il pavimenti, abbinati a un sofisticato gioco dato dal progetto di illuminazione, danno vita ad un’interessante successione di ambienti di grande fascino ed eleganza, volti a valorizzare non solo i prodotti, ma anche il lifestyle Rifra.”

Leggibile qui: https://www.internimagazine.it/news/showroom/rifra-a-milano-2/

Il secondo servizio è dedicato al visore 3d;

Leggibile seguendo questo link: https://www.internimagazine.it/news/people/realta-aumentata-in-cucina/

Il terzo articolo parla invece di RiFRA, all’interno di un articolo dedicato al progetto “YOO on the Park” di Atlanta, progettato dallo studio YOO di Londra, fondato da Mr. John Hitchcox e Philippe Starck.

“Dalla reception alle diverse aree lounge, ogni zona, ogni arredo, ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli, sia dal punto di vista estetico che funzionale. YOO on the Park offre ai residenti numerosi servizi, innovazioni e plus: dalla palestra alla piscina, dalla sala meeting a quella per la socializzazione, il gioco e lo svago.

Lo studio di progettazione Yoo ha scelto Rifra per arredare le 245 cucine e i più di 400 bagni, che si connotano per uno stile raffinato e lineare, tipicamente made in Italy.”

L’articolo si trova in questa pagina: https://www.internimagazine.it/news/people/yoo-on-the-par/

Grazie per l’attenzione,

Il team RiFRA.

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy