l bagno di design è sospeso.
I mobili da bagno sospesi rappresentano un trend in continua crescita, per la loro praticità ma soprattutto per l’eleganza estetica.
Se scegliete un mobile sospeso, fate indubbiamente una scelta estetica ben precisa, minimalista e dunque estremamente elegante.
Le sue linee semplici e l’essenzialità delle forme doneranno forte personalità e carattere alla vostra stanza da bagno in cui verranno collocati.
mobile RiFRA modello K.ONE
Scegliere di valorizzare lo spazio con mobili da bagno sospesi, significa che mettete sullo stesso livello praticità e stile.
Vediamo insieme nello specifico perché prediligere un mobile da bagno sospeso:
1. Un razionale impiego dei volumi a disposizione
mobile RiFRA modello K.ONE
I bagni degli appartamenti di oggi spesso sono di dimensioni contenute dunque occorre ridurre l’ingombro il più possibile.
Grazie alla loro struttura, i mobili da bagno sospesi vi permetteranno di sfruttare al meglio tutto lo spazio disponibile; lo stile “sospeso”, che dona un piacevole effetto ottico, si ha la percezione di avere più spazio intorno, un senso di maggiore libertà.
Riuscirete a creare un ambiente perfettamente ordinato ma con stile per un’atmosfera calda ma leggera.
2. Design e leggerezza delle forme
mobile RiFRA modello K.KUBE
Optando per un arredo bagno sospeso vi permetterà di dare una ventata di modernità all’ambiente e soprattutto un tocco di design.
Il mobile da bagno sospeso è la massima espressione del concetto di volume e proporzione delle forme, il design elevato che li contraddistingue, i tagli a 45° dell’anta e dei fianchi, concorrono a enfatizzare questo concetto di leggerezza.
RiFRA ci comunica al massimo questo concetto di modernità, tramite il nuovo modello K.KUBE, che racchiude in se eleganza che capienza; l’assenza della maniglia e il top assottigliato ne esaltano le forme.
Clicca qui per leggere l’articolo sui materiali
mobile RiFRA modello K.KUBE
I forti spessori dell’anta e l’importante capienza, dettagli di artigianalità e tradizione, dimostrano che i mobili da bagno sospesi sono anche soluzioni salvaspazio.
3. Capienza con stile
mobile RiFRA modello K.KUBE, interni e divisori in microfibra
La scelta del mobile bagno sospeso è spesso privilegiata da chi vuole creare un ambiente-bagno piuttosto sgombero da componenti che poggiano a terra, ma esso vi permetterà anche di riporre comodamente tutti gli accessori al suo interno.
Grazie all’aggiunta di separatori e coperchi , la capienza del mobile vi sorprenderà.
Ovviamente il vostro mobile sospeso sarà in grado di contenere e sostenere qualsiasi oggetto, di qualsiasi peso, purché ragionevole
Design moderno con una capienza classica.
mobile RiFRA modello K.FLY
Non ci sono limitazioni per quanto riguarda l’installazione di lavabi, d’appoggio o integrati, nulla vi vieterà la scelta di un mobile essenziale che farà risaltare tutti gli spazi.
Laura Spinelli
PS: Se vuoi ricevere tutte le novità sui nostri bagni visita il nostro sito web www.rifra.com o seguici sulla nostre pagine social:
https://www.facebook.com/RifraMilano/
https://www.instagram.com/riframilano/
Lascia un commento