Arredare alla perfezione ogni stanza della nostra casa è qualcosa di fondamentale importanza, se vogliamo vivere in una casa unica, sempre bella ed accogliente.
Il bagno oggi è concepito come un vero e proprio spazio di relax da arredare con gusto.
Lo stile da scegliere per l’arredo bagno dovrà seguire le scelte in coerenza con il resto della casa.
Gli amanti del design contemporaneo sono sempre più alla ricerca di mobili sofisticati dalle linee essenziali e geometriche optando per tinte neutre o finiture materiche.
Il grigio o nero cemento è la tendenza del momento, sia per il mobile bagno sia per la zona living.
Quando questi due ambienti propongono lo stesso design, caratterizzati da un unico filo conduttore, segno distintivo di personalità stilisticamente decise e coerenti, ci troviamo davanti a residenze esclusive dove lo studio attento ai dettagli ed ai particolari raggiunge il suo massimo grado di personalizzazione.
DESIGN
K.ONE
IL design monoblocco stupisce per l’innovativo gioco cromatico delle finiture a contrasto e per i tagli a 45°.
Più moderno e materico in cemento, pietra lavica e argilla, più classico nelle finiture laccate e in legno con top in pietra.
In entrambi i casi ne risulta un’esperienza visiva singolare e posizionata.
K.FLY
Sempre un mobile monoblocco, ma caratterizzato dalla lavorazione a 30° del top, sia nella vista frontale , sia nella vista laterale.
Un dettaglio che dona al mobile un’immagine sofisticata ed elegante.
Il mobile bagno, elemento principe della stanza è valorizzato da tutta una serie di elementi che contribuiscono ad esaltarne il pregio nel tempo.
Gli specchi retroilluminati LED conferiscono alle composizioni un particolare tocco hi-tech.
Il massimo grado di personalizzazione è raggiunto dalla scelta della stessa finitura del mobile con gli accessori, ad esempio le lampade, o dalla continuità stilistica nella progettazione di librerie su misura che oltre ad accogliere libri ed oggettistica di design fungono da filtro a vivacizzare e scandire anche lo spazio.
Laura Murru
PS: Se vuoi scaricare le nostre collezioni bagno, clicca qui:
http://www.rifra.com/it/collezioni/bagni-gallerie.aspx
Lascia un commento