Il blog ufficiale di RiFRA, Kitchens and Baths direct from Milano

Nuova cucina Kube in Calce Cruda

Le finiture materiche di RiFRA si arricchiscono con l’ingresso della Calce Cruda, un materiale composto da calce naturale, polvere di marmo e sabbia.

Le qualità della calce cruda sono molteplici. Grazie ad un’elevata lavorabilità, grazie alla sua elasticità e plasticità, permette lavorazioni e decorazioni manuali che conferiscono ad ogni cucina RiFRA una sua unicità.

La calce cruda in colore grigio prende vita su questa cucina KUBE esposta nel nuovo showroom RiFRA di Locarno, in Svizzera.

Configurata ad isola con bancone snack, questa KUBE presenta sull’isola stessa la Calce Cruda spatolata a mano, mentre nelle quinte retrostanti, che nascondono le colonne contenitive e quelle destinate agli elettrodomestici, la calce cruda è in versione decorata. 

Completa la composizione il bancone snack in calce nera, mentre le colonne sono laccate opaco color grigio.

Gli altri colori della calce cruda disponibili per i prodotti RiFRA sono bianco, sabbia, antracite e nero.

Una nuova finitura materica è inoltre il metallo liquido bronzo, esposto sulla composizione bagno K.KUBE.

Il design della collezione arredobagno K.KUBE è speculare a quella della cucina KUBE, per avere un ambiente bagno coordinato con la cucina.

Le altre colorazioni disponibili per il metallo liquido bronzo sono Platino, Ferro ed Ottone.

Questa cucina KUBE, il bagno K.KUBE insieme alle altre collezioni RiFRA sono esposte presso il nuovo showroom RiFRA a Locarno in Svizzera, aperto questa settimana in modalità “Open Week”.

Clicca sul link per venirci a trovare e conoscere dal vivo le nostre collezioni:

https://locarno.rifra.com/it

Se invece desideri parlare del tuo progetto con un nostro designer, ti offriamo la possibilità di richiedere una consulenza gratuita per poi arrivare a formulare un progetto 3D con relativa quotazione.

Clicca sul tasto qua sotto per richiedere la consulenza:

A presto!

Il team RiFRA

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy

Lascia un commento