Ti segnalo la produzione di 4 nuovi video prodotti, con protagonisti le nuove collezioni e finiture.
I primi due riguardano la:
Cucina ONE e Bagno K.ONE.
Caratterizzati dai loro tagli a 45° sulle ante e sui top, queste collezioni sono le più “alto di gamma” della produzione RiFRA.
In particolare la cucina ONE collezione 2016, è presentata con una finitura in rovere anticato bordato ottone, top in Dektonm, ed colonne degli elettrodomestici, nascoste da quinte di MDF rivestite in Pietra Lavica:
Clicca sul link o sulla foto:
Il mobile bagno della collezione K.ONE, invece è interamente rivestito in Pietra Lavica; completano l’ambiente il piano top con lavabo integrato in Corian, gli specchi contenitori illuminati a LED, gli accessori in Corian ed acciaio, (con lo stesso design e materiali degli accessori cucina), i rubinetti in acciaio, e le lampade a sospensione in acciaio finitura Oro rosa.
L’ambiente bagno RiFRA si completa con la vasca Round ed il piatto doccia in Corian.
Clicca sul link o sulla foto:
Cucina FLY
La finitura “cemento” viene proposta sulla collezione FLY, caratterizzata dal taglio delle ante a 45° e dal talgio del top a 30°.
Inoltre, grazie all’esclusiva tecnologia protettiva SYNTRA, è possibile usare la finitura cemento Grigio e Grigio ardesia, anche sul Top.
Il design della composizione FLY è quello tipico RiFRA della doppia isola.
Clicca sul link o sulla foto:
Cucina LINE
In questo filmato puoi vedere in funzione i meccanismi che consentono l’apertura a “folding door” delle ante, che consentono una totale chiusura delle parti operative della cucina stessa; in questo caso la Cucina è rivestita in Corian, con il top che è un massello di acciaio.
Completano la composizione le mensole in Corian retroilluminate a LED, la cui illuminazione riflette sullo schienale d’acciaio.
Clicca sul link o sulla foto:
Se hai trovato questi video utili, ricorda che sei libero di utilizzarli per inserirli nelle tue presentazioni;
a presto,
Matteo
PS: non dimenticarti di visitare il sito completamente rinnovato: www.rifra.com;
dal nostro portale puoi acedere a numerose risorse gratuite, specifiche per progettisti.
Lascia un commento