Los Angeles è un mercato molto diverso da New York.
Mentre a New York il mercato immobiliare del lusso è dominato da loft, appartamenti ed attici di grandi dimensioni, a Los Angeles, in particolare nei quartieri di Beverly Hills e Bel Air, il segno distintivo del successo, è la villa di dimensioni enormi unita ad una architettura contemporanea.
L’ultima villa arredata con i nostri prodotti, si trova appunto sulle colline di Bel Air, in una posizione strategica con un panorama che domina Los Angeles.
L’interno è caratterizzato da un design minimalista, unito però a materiali caldi, come il laccato lucido e la pietra naturale.
Tutti i bagni della villa sono stati arredati con prodotti RiFRA.
In particolare vi segnalo i due master bath;
Il primo con il mobile della collezione k.One, pezzo unico da più di 3 metri, laccato corda lucido, che va a terra appoggiato su una pedana cromata, mentre il piano top integrato con il lavabo è un pezzo unico, sempre da 3 metri, della collezione Monolite.
il materiale del top+lavabo è quarzo opaco con finitura Textile, che richiama il prestigio di un tessuto gessato.
Il secondo master bath, è arredato sempre con lo stesso stile, mobile k.One bianco lucido su pedana cromata, top + lavabo in quarzo Monolite, e specchi 2HD retroilluminati a LED.
In questo bagno è presente anche la vasca della collezione Nest, anch’essa bianca lucida.
A presto con nuove realizzazioni, di cucine e bagni “direttamente da Milano”.
Matteo
Se sei un architetto e desideri accedere alla banca dati RiFRA, iscriviti a MyRiFRA, e potrai scaricare più di 2.000 schede e disegni tecnici in DWG per il tuo prossimo progetto: http://www.rifra.com/it/login.aspx
Ti segnalo anche il nostro gruppo riservato ai progettisti su Facebook, per discutere di progetti e mercato: https://www.facebook.com/groups/672874849512157/
Lascia un commento