Una combinazione equilibrata di materiali e colori, uniti ad un design contemporaneo, caratterizzano questo nuovo progetto in una villa immersa nel verde, a pochi passi da Francoforte in Germania.
La cliente ha scelto di arredare con i prodotti RiFRA si la cucina che il bagno.
Vediamoli insieme nel dettaglio:
LA CUCINA:
Il modello scelto è la cucina ONE, in cui la lavorazione a 45° lungo tutto il perimetro, anta, fianchi e top, cattura subito l’attenzione.
La finitura scelta per le ante e i fianchi è il laccato corda lucido, in armonioso contrasto con la parete colonne volutamente scelta in finitura cemento nero spatolato.
Due finiture capaci di dialogare perfettamente tra loro e di trasmettere un indistinguibile fascino contemporaneo.
Il top in quarzo funge da perfetto trait d’union tra le colonne e le basi.
Per scoprire tutte le finiture RiFRA http://www.rifra.com/it/materiali/laccati.aspx
IL BAGNO
La cliente ha scelto per il bagno Master, lo stesso design e le stesse finiture della cucina, rappresentando al meglio il concetto di unica categoria.
Il modello scelto è il K.ONE, laccato corda lucido, un mobile monoblocco che grazie alla sua anta lavorata a 45° sembra fluttuare nel vuoto.
Completano l’ambientazione gli accessori della serie CLEAN in corian e acciaio e i pensili contenitori AID con ante a specchio.
Ringrazio per la realizzazione il nostro cliente, lo studio di design:
Scherer design concept http://www.schererdesignconcept.com/
Finkenweg 8
61462 Königstein
Laura Spinelli
PS: Se vuoi ricevere tutte le novità sui nostri prodotti visita il nostro sito web www.rifra.com o seguici sulla nostre pagine social:
https://www.facebook.com/RifraMilano/
https://www.instagram.com/riframilano/
Lascia un commento