Il blog ufficiale di RiFRA, Kitchens and Baths direct from Milano

Progetto a Milano in Porta Nuova con i bagni RiFRA

Milano sta vivendo una fase di trasformazione urbanistica, che vede in particolar modo coinvolto il quartiere di Porta Nuova, con numerosi nuovi edifici.

Progetto Milano 02

Da un progetto di CINO ZUCCHI ARCHITETTI, in un contesto di grande trasformazione urbana, nascono due edifici “noveTREDICI, Via de Cristoforis”, dai volumi e dai caratteri architettonici unici per una residenza di grande qualità.

Progetto Milano 03

La disposizione degli edifici sul lotto risponde ad una serie di obiettivi “urbani” legati ad una lettura della natura degli spazi aperti pubblici e privati. Il nuovo fronte urbano così formato sulla Via De Cristoforis presenta due altezze diverse, nove e tredici piani, collegate tramite un volume leggero che ne definisce l’ingresso comune principale.

Progetto Milano 04

Gli esterni sono caratterizzati da materiali di grande personalità: lamiera ondulata e forata, mattoni a vista, pietre e vetro sabbiato.

Progetto Milano 05

Gli interni sono invece contraddistinti da materiali nobili legati alla natura, come lastre di porfido verde, boiserie in legno di rovere e dai molteplici dettagli che risaltano in qualsiasi angolo delle residenze.

Progetto Milano 06

RiFRA ha contribuito al progetto arredando tutti i bagni delle residenze, con Piani Lavabo sospesi, mobili, specchi, vasche a centro stanza e piatti doccia.

Progetto Milano 07

Le esigenze del mercato di Milano sono sicuramente specifiche, ma seguono le linee guide che seguiamo in ogni progetto, ovonque esso si trovi, da New York a Mosca, passarndo per Atlanta e Miami:

  • Ascolto delle esigenze del Developer e del Progettista
  • Definizione del Budget
  • Shop Drawings
  • Altissima qualità del prodotto finale – no compromessi
  • Gestione della logistica e consegna finale
  • Assistenza in location.

Ad oggi abbiamo aperto diversi prestigiosi progetti multi-unit negli Stati Uniti;

Se anche tu vuoi inviarci il tuo progetto, per una prima valutazione, rispondi a questa email, oppure se leggi dal blog, inserisci un commento all’articolo e ci metteremo in contatto.

Keep in touch,
Matteo

PS: ricordati di iscriverti all’aerea riservata di RiFRA, dedicata ai progettisti, dove potrai scaricare più di 4.000 schede e disegni tecnici: http://www.rifra.com/it/login.aspx

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy

Lascia un commento