Il blog ufficiale di RiFRA, Kitchens and Baths direct from Milano

Quando il su misura non ha limiti

Come funziona il vero su misura per cucine e bagni? Ecco tutte le risposte che stavate cercando

Quando si entra in uno showroom alla ricerca di idee per arredare il proprio bagno e la propria cucina, risulta spesso difficile riuscire ad immaginare di adattare quegli spazi alla propria casa. Con RiFRA questo non è un problema, perché vi accompagniamo in ogni fase del percorso assicurandovi che il progetto sia esattamente come ciò che desiderate.

Progetto cucina ONE in cemento spatolato a Varese.

Da soli o accompagnati dal vostro Architetto, noi ci prendiamo sempre il tempo per darvi tutta l’attenzione che meritate. Con appuntamento siamo certi di poterti dedicare il tempo necessario al tuo progetto, ma se durante la tua passeggiata ti venisse voglia di venirci a trovare, sarai indubbiamente il benvenuto.

Indipendentemente dal tipo di spazio che avete a disposizione, RiFRA sarà sempre in grado di accogliere voi e le vostre esigenze, perché produciamo le nostre cucine e i nostri bagni seguendo l’intera filiera, il che significa che è veramente fatto su misura, senza alcun costo aggiuntivo per voi. Non vi è alcun limite a ciò che possiamo fare per voi.

Progetto cucina, USA, NEW YORK

Sappiamo che dietro ogni progetto, e ogni casa, c’ è una storia, diversa da tutte le altre. Ogni progetto realizzato da RiFRA è stato creato e progettato in modo personalizzato. Quindi, anche se vi offriamo una vasta gamma di collezioni tra cui scegliere, potrete scegliere ogni dettaglio, ogni finitura e ogni centimetro.


Progetto cucina, USA, VERO BEACH.

Ogni progetto ha un proprio livello di complessità e c’ è un processo progettuale in cui deve essere considerato lo spazio oltre che le esigenze, il gusto e lo stile di vita del cliente che utilizzerà la cucina o il bagno. Saremo con voi, con il vostro architetto/designer e verificheremo ogni passo per assicurarci che sia esattamente ciò che desiderate e di cui avete bisogno.

Progetto Cucina e Bagno a Francoforte

Dopo la progettazione e la produzione della vostra cucina o bagno, non ci limiteremo ad imballarla e consegnarla, ma vi diamo anche la possibilità del montaggio da parte di nostri addetti specialisti, presso la vostra abitazione. Ogni cucina o bagno segue questa procedura: viene fabbricato, finito e assemblato per controllarne le dimensioni e poi imballato e spedito a destinazione. Ciò che questo fa è annullare la possibilità di consegnare al cliente una cucina o un bagno con difetti di montaggio che poi non si adatta alla vostra casa.

Progetto cucina in un Maso in Trentino.

Se la vostra cucina o il vostro bagno da sogno si trovano in uno dei nostri showroom, sul nostro sito o in una rivista, non credete per un secondo che sia fuori portata. Indipendentemente da ciò che il vostro cuore desidera, i nostri designer lavoreranno per il vostro caso specifico e creeranno qualcosa che è davvero perfetto per voi, la vostra casa ed il vostro budget.

Laura Spinelli

PS: Se vuoi conoscere le nostre collezioni vieni a visitare i nostri Showroom monomarca:

RiFRA Store Milano: http://milano.rifra.com

RiFRA Store Fiorano Modenese: http://modena.rifra.com

RiFRA Store Parigi: http://paris.rifra.com

Sales Office New York: apertura PRIMAVERA 2018

RiFRA Store Mosca: apertura primavera / estate 2018

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy

Lascia un commento