Il blog ufficiale di RiFRA, Kitchens and Baths direct from Milano

Realizzazione a Beverly Hills, California.

Situata a Crescent Dr, Beverly Hills 90210,  California, questa villa di 15,096 square foot (1.400 metri quadri), originariamente costruita nel 1992 e recentemente ristrutturata, è composta da 10 bagni (arredati da RiFRA), ed è dotata di tutti i moderni confort di una abitazione di questo livello come una piscina esterna, parco privato, cinema privato per 20 persone, palestra ed una piscina interna.

Alcuni bagni RiFRA della residenza:

Master 1

Questo bagno è composto da una composizione K.FLY con i suoi caratteristici tagli a 45° e 30°, in finitura cemento grigio spatolato a mano, e top in marmo naturale e lavabo integrato.

Lo specchio è della collezione 2HD retro illuminato a LED, mentre la vasca a centro stanza è la Smooth 1 in Solid Surface rivestita in Cemento nero.

Completano il bagno la collezione di accessori CLEAN in acciaio, compreso l’iconico portasciugamani da soffitto.

Master 2

La collezione FLY è protagonista anche di questo Master Bath, in finitura cemento nero spatolato a mano, con top in marmo e lavabo integrato.

Lo specchio è della collezione 2HD retro illuminato a LED, ed anche in questo bagno è completato dalla collezione di accessori CLEAN, compreso dell’immancabile portasciugamani da soffitto in acciaio.

Guest Bath

I numerosi bagni degli ospiti sono arredati con la collezione K.ONE, ed il suo design caratterizzato dalle ante, dalle lavorazioni sul top, sui fianchi e sulla parte inferiore del mobile a 45°, sempre rifinita in cemento nero e con specchi 2HD retro illuminati a LED.

Per noi di RiFRA è stato un piacere collaborare per una realizzazione così importante. 

Se sei in fase di ristrutturazione o di acquisto di una nuova casa, e desideri discutere del tuo progetto con un nostro esperto, contattaci compilando il modulo che trovi cliccando su questo link, per richiedere una progettazione del tuo bagno gratuita:

Un caro saluto dal team RiFRA!

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy

Lascia un commento