La Cucina ONE di RiFRA, è protagonista in questa villa di design situata nel nord del Belgio.
Il cliente ha scelto per un look total white:
La cucina è completamente laccata Bianco Puro Opaco, con un Top con lavabo integrato e lavorazione a filo del piano cottura, in Corian Glacier White, che si abbina perfettamente alla laccatura.
Il cliente ha scelto una grande isola a centro stanza, enfatizzata dal design della collezione ONE, con tutti i tagli a 45° sul top, sul basamento e sui fianchi laterali.
Il design dell’isola si caratterizza anche per lo zoccolo alto solamente 6 Cm. in MDF e sagomato anch’esso a 45°.
Completa la progettazione, un bancone snack a L in essenza legno di Rovere.
La parte delle colonne, oltre a elementi contenitivi, ospita 4 forni, il refrigeratore ed il congelatore.
Per approfondire tutte le proposte RiFRA per chi desidera una cucina bianca, segui questo link per un articolo dedicato: https://blog.rifra.com/rifra-il-bianco-in-cucina-la-purezza-del-design/
dettaglio del piano top.
La Cucina si affaccia sull’ampia zona giorno e sull’esterno completato con una piscina nel verde del giardino della villa.
Ringraziamo il nostro deal ufficiale S&D Concept http://www.s-d-concepts.be/en che ha realizzato sia il progetto che l’installazione.
Matteo Rivolta
RiFRA
Ps. Se vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti Cucina e Bagno, collegati al sito www.rifra.com , compila il form per scaricare il catalogo oppure mandaci una richiesta di informazioni tramite il modulo apposito.
Lascia un commento