Il blog ufficiale di RiFRA, Kitchens and Baths direct from Milano

[Video] Cucina ONE in Cemento nero con bancone snack

In questo articolo ti presentiamo una nuova versione della cucina ONE in Cemento nero; la cucina ONE è caratterizzata da un’isola monolitica, con uno stile tutto italiano, il cui perimetro (top, fianchi e basamento), è sagomato a 45 gradi, così come le ante della cucina.

Completa il design tipico della cucina ONE lo zoccolo, alto solo 6 centimetri e sagomato a 45 gradi, gli interni dei mobili laccati opaco e le guide dei cassetti in acciaio inox.

In questa nuova composizione l’isola è presentata in finitura cemento nero spatolato a mano, le colonne sono laccate nero opaco e completa la composizione un bancone snack in rovere tinto nero.

Puoi conoscere dal vivo questa nuova composizione della cucina ONE, durante la Open Week del nuovo showroom RiFRA di Locarno in Svizzera.

L’0pen Week si terrà martedì 15 febbraio a sabato 22 febbraio 2022, dalle ore 9:30 alle 18:30.

Per prenotare la tua visita clicca su: https://locarno.rifra.com/it

Se inoltre sei in fase di ristrutturazione o hai acquistato una casa, puoi richiedere il servizio di consulenza online per la progettazione della tua nuova cucina; incontrerai in videochiamata uno dei nostri designer dal quale riceverai una consulenza e successivamente un progetto 3D personalizzato.

Richiedi la tua consulenza gratuita cliccando qui: https://landing.rifra.com/prog-multi

 

A presto!

Il team RiFRA

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy

Lascia un commento