Il blog ufficiale di RiFRA, Kitchens and Baths direct from Milano

[VIDEO E FOTO] Nuovo progetto cucina a Firenze

Appena fuori le antiche mura che racchiudono gelosamente splendidi capolavori d’arte e di architettura rinascimentale, una giovane coppia ci ha svelato come l’incontro con RiFRA si sia rivelato un vero colpo di fulmine.

Il modello scelto è stata la cucina ONE in finitura Cemento Nero e colonne laccate grigio argento opaco.

La nostra cliente ha detto di noi:

“Ho conosciuto RiFRA online e sono stata colpita dal modello ONE, una cucina scenografica che mi ha colpito dritta al cuore, abbiamo successivamente visitato il RiFRA Store di Milano ed è nato un grande amore

Durante la progettazione, molti sono stati i cambiamenti, volti a far comunicare al meglio il design scelto e la struttura della casa.

Anche l’abbinamento di due finiture così opposte ha contribuito a questo risultato vincente;

Un ambiente elegante ma allo stesso tempo accogliente e funzionale in cui RiFRA ha saputo valorizzare lo spazio, che ha acquisito ancora più ampiezza e luminosità.

L’effetto cemento è una finitura davvero particolare ma la cucina impressiona anche per tutte le finezze che ci sono all’interno, per me è una meraviglia e non c’è storia con altri modelli… e vi confesso che io e mio marito ne abbiamo visti tantissimi in previsione di fare la “cucina della vita.

Posso quindi dire che è stata un’esperienza molto positiva, dalla progettazione al montaggio.

Questa cucina RiFRA ci ha permesso di accontentare ogni nostra esigenza, di avere sì una cucina bella ma anche e soprattutto funzionale, pratica da utilizzare e da pulire, perché se ti piace cucinare e hai sempre la tavola affollata, questo è davvero ciò che conta.

Se scegli RiFRA è perché hai una passione, RiFRA ti aiuta in questa passione, ti dà il piacere di cucinare”.

Francesca Mannini

Ringraziamo la nostra cliente Francesca Mannina per la fiducia riposta in RiFRA.

Se ti è piaciuto il progetto ecco il video della testimonianza: http://bit.ly/2E2w6Ij

Se desideri maggiori informazioni sulle nostre proposte e collezioni cucina e bagno, rispondi a questa email oppure lascia un commento nel blog e ti ricontatteremo.

PS: Ricordati di iscriverti al canale YouTube di RiFRA dove troverai più di 100 video dedicati al Mondo della cucina e del bagno di design youtube.com/rifra.

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy

Lascia un commento