[VIDEO] Milano Design Week 2019 – Novità RiFRA

È un palcoscenico da sempre imperdibile per coloro che amano il design e l’arredo: stiamo parlando del Salone del Mobile di Milano che nel 2019 è andato in scena dal 9 al 14 di aprile a Rho Fiera.

Milano capitale della moda è anche Milano capitale dell’arredamento con la Design Week, in una settimana dove tra la fiera e la città, con il Fuorisalone 2019, le migliaia di persone in arrivo da tutto il mondo, hanno potuto scegliere di partecipare tra eventi, party, esposizioni e installazioni.
Il Fuorisalone infatti racchiude una serie di iniziative che vengono messe in scena nel capoluogo lombardo durante tutta la settimana.

Numerosi i distretti cittadini coinvolti, in particolare Brera, Tortona, Isola Design District, 5 Vie Art + Design, Porta Venezia, Ventura Project, Lambrate, Milano Durini, Porta Romana, Area Bovisa e Zona Sant’Ambrogio.


Credit: Fuorisalone.it

EVENTO RiFRA

RiFRA ha ospitato il proprio party dedicato ai propri clienti Martedì 9, dalle 19.00 alle 22.00, nel proprio Showroom di Corso Matteotti 1, dove i nostri ospiti hanno potuto degustare una cena informale di 5 portate composta da, antipasto, insalata di pollo, filetto di manzo, salmone e dolce, tutto cotto nei forni a vapore di VZUG.

VZUG, con i suoi chef, è stata partner del nostro evento.
Quattro forni a vapore appositi sono stati installati provvisoriamente nello showroom per permettere di cucinare le 250 portate per i nostri clienti.

VZUG è un’azienda svizzera fondata nel 1913, quindi con più di 100 anni di storia, che ha i propri punti di forza nella qualità e nel design dei propri prodotti.

RiFRA poi ha continuato ad ospitare clienti e fan della marca, per tutta la settimana, in quanto lo showroom è stato aperto in modalità open-week.

Novità DI PRODOTTO RiFRA
La novità presentate riguardano la finitura dei mobili RiFRA; Sono state presentate nei mobili bagno ma possono essere scelte anche per le cucine, in quanto per noi la cucina e bagno sono un’unica categoria.

K.ONE in Finitura Laccato Metallizzato.

K.ONE, best seller di RiFRA, è stato presentato in finitura Laccato Metallizzato.

La gamma dei laccati metallizzati, comprende numerosi colori, che saranno disponibili nel prossimo catalogo e listino bagno di prossima uscita.

K.KUBE in Finitura Metallo.

K.KUBE è stato introdotto in finitura Metallo.
La finitura metallo, è una particolare finiture metalliche sono ottenute da metallo liquido mischiato ad aggreganti sintetici che rendono semi-solido il composto.

La finitura è possibile spatolarla manualmente sui nostri mobili e pannelli ed ottenere un risultato ineguagliabile.

I colori disponibili sono i seguenti, in finitura spatolata a mano e crackle.

I colori suddetti, sono disponibili inoltre nella nuova lavorazione “Metallo Retato”, che si affianca alle due lavorazioni già citate.


Finitura in Metallo Retato

RINGRAZIAMENTI
Ringraziamo tutti i partecipanti all’evento ed all’open week RiFRA.

Se desideri essere ricontattato per il tuo progetto o per iniziare un rapporto commerciale con RiFRA, rispondi pure a questa email, indicando il modo in cui possiamo esserti di aiuto.
Grazie per l’attenzione, A presto

Matteo Rivolta

RiFRA srl

Lascia un commento

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy