Abbiamo creato un videocorso gratuito dedicato agli architetti, in cui mostreremo i prodotti e i servizi di RIFRA dedicati ai progettisti partner del marchio, suddivisi in tre archi temporali ben definiti, rispetto alla tempistica del progetto del cliente.
ACCEDI AL VIDEO CORSO GRATUITO
Scopri i prodotti e servizi messi a disposizione da RiFRA agli architetti prima, durante e dopo la fase di progettazione.
Nello specifico ti spiegheremo:
- PRIMA: Prodotti, e servizi messi a disposizione da RiFRA, prima dell’inizio della progettazione.
Rifra, azienda storica italiana del made in Italy, mette a disposizione dei progettisti, cinque collezioni complementari di Cucine e Arredobagno e garantisce accoglienza e assistenza all’architetto e al suo cliente presso i due showroom monomarca di Milano e Roma.
- DURANTE: Servizi dello show-room durante la fase di progettazione e di esecuzione del progetto.
Quello che RIFRA garantisce è assistenza al rilievo per la presa misure, disegni esecutivi, trasporto e montaggio.
- DOPO: Servizi di RiFRA che mette a disposizione dell’architetto partner, dopo la conclusione dei lavori e dell’installazione, ovvero Marketing e visibilità.
Noi pensiamo che la soddisfazione del cliente, al termine dell’installazione, sia un punto di partenza e non di arrivo, perché ci deve essere poi una comunicazione a potenziali clienti volta a generare fiducia nei confronti del progettista.
L’obiettivo di RiFRA è quindi quello di aiutare il progettista partner ad acquisire una sana visibilità, consentendo la condivisione dei suoi progetti, in modo da sviluppare interesse in uno specifico pubblico target.
RiFRA mette a disposizione del progettista partner, la propria Media Company aziendale, formata da professionisti interni che si occupano di creazione di contenuti video, fotografici, e testuali, che poi verranno diffusi sia on-line che off-line.
ACCEDI AL VIDEO CORSO GRATUITO
Al termine del corso potrai schedulare una chiamata con un nostro esperto per approfondire i vari aspetti tenuti nel corso.
A presto!
Il team RiFRA
Lascia un commento