Il blog ufficiale di RiFRA, Kitchens and Baths direct from Milano

[VIDEO/FOTO] Progetto con cucine e bagni RiFRA a New York; 161 – 12th Street

Un nuovo progetto immobiliare, di 8 appartamenti, situato a Brooklyn, New York, che si caratterizza per l’architettura esterna contemporanea e raffinata, completata da interni raffinati e con la massima cura del dettaglio.
Tutti gli appartamenti sono arredati con Cucine e Bagni RiFRA, che concorrono alla creazione del mood estetico del progetto, aggiungendo design, stile e qualità alle abitazioni.

Il progetto inoltre presenta sofisticate aree comuni come ad esempio una lobby arredata con una libreria, una palestra, e la terrazza con spazi comuni arredati con importanti pezzi di arredo del design italiano e spazi privati con mini-cucina adibita a barbecue. Sulla terrazza si può ammirare lo skyline di Manhattan.

Il progetto si trova a Gowanus tra Park Slope e Carrol Garden, quartiere ricco di uno spirito creativo con gallerie d’arte e ristoranti di tendenza.

CUCINA collezione FLY.

Tutte le cucine di RiFRA sono della Collezione FLY, con i suoi caratteristici tagli a 45°, e le configurazioni presentano l’isola con lavello ed un bancone snack.

La zona parete invece, oltre i frigoriferi ed i congelatori, presenta i mobili contenitori, il piano cottura, ed i forni.

La zona parete è impreziosita dalle cornici in rovere della stessa finitura dell’isola, del taglio volutamente espresso dal developer, che unisce la laurea in architettura alle sue doti imprenditoriali.

BAGNI collezione B2K.

I mobili della collezione B2K, anch’essa con anta sagomata a 45°, sono laccati bianco opaco;

Gli specchi contenitori sono stati creati su disegno specifico del cliente, rifiniti in rovere tinto wengé e impreziositi da illuminazione a LED.

Completano la composizione, delle mensole da appoggio in rovere chiaro.

Ringraziamenti.

Ringraziamo il nostro cliente EG Development di New York, per la possibilità di avere potuto contribuire al successo del proprio progetto con le nostre cucine e bagni.

Per maggiori informazioni su RiFRA e ricevere una prima consulenza gratuita personalizzata per il proprio progetto, basta compilare il modulo di informazioni nel link in allegato: https://www.rifra.com/it/contatti.aspx

RiFRA
Kitchens and Baths direct from Milano

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy

Lascia un commento