Il blog ufficiale di RiFRA, Kitchens and Baths direct from Milano

VILLA DI DESIGN A VIENNA, WORK IN PROGRESS.

La nostra squadra di montatori RiFRA ha appena terminato l’installazione di cucina e bagno in questa splendida villa di design, in Austria, non molto lontano da Vienna, città imperiale, conosciuta per il suo inestimabile patrimonio artistico e intellettuale.

Le foto che vedrete non sono ancora le immagini ufficiali dal nostro Media Team, ma sono state realizzate, appena terminato il montaggio, dalla nostra squadra di montatori, per potervi aggiornare sullo stato di avanzamento dei lavori di questo importante progetto.

CUCINA

Il cliente ha scelto di arredare la cucina con il modello FLY, le cui caratteristiche vengono esaltate dalla scelta delle finiture.

Il laccato lucido per le ante lavorate a 45°, il marmo naturale per il top, che con il profilo 30° conferisce estrema leggerezza; e in fine il legno naturale per lo snack, oversize accessoriata con prese elettriche. 

Di particolare effetto sono le colonne con ante di vetro, internamente illuminate.

Molte sono le parti realizzate su misura, grazie alla sartorialità che contraddistingue RiFRA, permettendo di sfruttare tutto lo spazio disponibile.

BAGNO PRINCIPALE

Anche per l’ambiente bagno è stato scelto il modello FLY, una continuità di stile, design ma anche di finiture; anche in questo ambiente le finiture scelte sono il marmo naturale per il top, con i suoi 30° e il rovere naturale per le ante, sagomate a 45°.

TESTIMONIANZA CLIENTE

Il sig. Philippe Grabner, proprietario della villa e nostro cliente, ha rilasciato una intervista a RiFRA TV.

La video intervista è stata realizzata in video chiamata a causa delle restrizioni Covid-19.

Vi consigliamo di attivare i sottotitoli perché il nostro cliente parlerà nella sua lingua d’origine.

Puoi vedere l’intervista sul nostro canale YouTube:

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA

La nostra esperienza è disponibile anche online, tramite il servizio di progettazione cucina e bagno gratuito. Puoi così richiedere la tua consulenza personalizzata; i nostri progettisti ascolteranno le tue esigenze e successivamente andremo a sviluppare un progetto unico ed esclusivo per te.

A presto,

Il team RiFRA

Lasciando un commento su questo blog, accetti l'informativa sulla privacy

Lascia un commento